PROLOGO

61 14 3
                                    

Primo giorno di college, lasciare tutto qui: parenti, amici e ricordi. Ma devo farlo Memphis è una citta tossica per la mia psiche e per tutto ciò che ne consegue. Se rimango qui non ne uscirò viva, non questa volta.

"Madison! Siamo in ritardo!" sbraita mia madre dal piano di sotto. L'ansia ha fatto si che fossi più lenta del solito. Strano. Ha cambiato il mio modo di essere precisa ma non ha potuto nulla sulla mia insicurezza. Ho sempre avuto molta autostima ma quanto si tratta di decisioni importanti non ci capisco più nulla. Mi guardo per un' ultima volta allo specchio, i capelli castani ricadono morbidi sulla schiena, e gli occhi verdi si bagnano di lacrime per l'agitazione. Ripenso a ciò che ho passato e capisco che ciò che sto facendo è la scelta giusta per me. Si lo è. Il Tennessee non sarà più casa mia e appena arriverò all'università di New York mi farò una nuova vita e quando ripenserò alla vecchia mi verrà solamente da ridere. O almeno spero. Scendo di fretta le scale rischiando di inciampare sul tappeto, mia mamma mi raggiunge porgendomi uno scatolone pieno di CD, lascio qui tutto ma non la passione per la musica che mi ha aiutato fin dal mio tredicesimo compleanno. Quel compleanno. Il compleanno dove tutto è cambiato, da quel giorno in poi siamo state solo io e mamma.
Si sistema la chioma biondo platino in una crocchia elegante e prende l'ultimo scatolone sull'isola in cucina.

il viaggio verso l'aereoporto si rivela più corto del previsto e nel frattempo mia mamma mi spiega come avrei dovuto fare a spedire i due scatoloni che non abbiamo potuto spedire la scorsa settimana-
"Chiama appena arrivi. Ricorda che nel taschino avanti della valigia più grande c'è il caricatore portatile in caso finissi la batteria prima del previsto e..."
"Starò bene, per qualsiasi problema ricorda che andrò a vivere a casa di zia Amber. E' tua sorella dopo tutto" la interrompo.
"okay" dice con le lacrime agli occhi mia madre. Ci abbracciamo e mi incammino verso il gate.

Il volo dura circa 3 ore ma sembrano molto di meno mentre ascolto la musica. mentre le little mix cantano le mie emozioni mi immedesimo nella mia vita tra tre ore: nuovo alloggio, nuovi amici, nuovo corso di studi e soprattutto nuova vita. Ed io non vedo l'ora di cominciare.

courage and fearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora