PROLOGO

28 0 7
                                    

Sono Kimberly.
Kimberly Cooper.
Ho 16 anni e domani ne compirò 17.
Di solito il compleanno dovrebbe essere qualcosa di piacevole ma non per me: il mio compleanno cade il 12 settembre,ovvero il primo giorno di scuola. E vi assicuro che non è la cosa più piacevole del mondo essere nati il giorno in cui inizia l' inferno.

Ho paura.
Paura di ciò che mi faranno quest' anno Madison e company. Paura perché sono completamente sola.
Paura di non riuscire a superare quest'anno.
A volte penso che dovrei suicidarmi: toglierei un peso a tutti e mi libererei del dolore che sto provando.
Ma per mia sfortuna sono troppo debole per farlo.
L'unica alternativa che ho è andare avanti.
Faccio tutto per abitudine ormai. Non mi piace niente della mia vita, e non c'è niente che mi piacerebbe fare.

Non ho neanche una famiglia su cui poter contare e a cui poter confessare le mie paure.
Mia madre dopo aver scoperto il tradimento da parte di mio padre ha incominciato a bere e a drogarsi e alla fine è morta.
Da quel giorno vivo solo con mio padre. Ma mio padre non può essere considerato tale. Lui non è un padre. Lui non si preoccupa per me. Non credo che lui mi voglia bene. Sono solo un peso per lui.

Ho anche smesso di credere da tempo nell'amore. Le persone a cui ti affezioni prima o poi finiscono per farti male oppure spariscono per sempre dalla tua vita. Inoltre anche se volessi non potrei mai essere fidanzata. Sono piatta e il mio viso è orribile. Dei miei occhi poi non ne parliamo. Mi rovinano completamente la faccia. Sono talmente grandi che faccio invidia alla Cooman.
Inutile dire che sono una fan accanita di Harry Potter. Ho letto tutti i libri😍
Leggere è l'unica cosa che mi fa dimenticare la realtà. Mi fa impersonare in protagonisti che hanno una vita più interessante della mia e che vivono spensierati e con qualcuno che li sostiene.

Ma io sono completamente sola.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Vi è piaciuto questo inizio?
Secondo voi Kimberly cambierà idea sull'amore?
Commentate.
È la mia prima storia quindi non giudicate e non prendetevela se non scrivo bene oppure non vi piace.

Bad Boy and Sad/Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora