Capitolo 2

20 0 3
                                    

Alex Collins.
Ogni ragazza pagherebbe anche solo per essere guardata da lui.
Ma io non sono come le altre.
Non mi metterei con lui neanche se fosse l'ultima persona rimasta al mondo. Prima di tutto bisogna guardare il carattere.
E poi non so che ci trovino in lui.
Ammettilo che è dannatamente bello  dice la mia coscienza.
Può essere bello quanto vuole,ma questo non cambia il fatto che se io mi devo fidanzare deve essere una cosa seria, quindi se lui non sa tenere una relazione seria e io non credo che esista l'amore...abbiamo qualche problemino..
Ma che mi metto a pensare...
È ora di farmi valere e di ammazzarlo per avere riso di me.
Ma prima che io possa aprire bocca Dylan (l'altro play boy della scuola, tra l'altro è anche il suo migliore amico) lo affianca,mi fissa per qualche secondo e dice: "Ehi amico credo che lei possa andare bene"
"Si,si lo penso anch'io"
Non sto capendo.
Alex mi prende per un braccio e inizia a camminare velocemente per tutta la scuola cercando un'aula vuota.
Sento gli sguardi omicidi delle ragazze che mi perforano la testa.
Ma Alex sembra non farci caso. Continua a camminare fino a che non trova un l'aula appartata al terzo piano.
"Su accomodati che dobbiamo fare un discorso serio" mi intima Alex
"Ma veramente.." cerco di ribattere ma lui mi fulmina con uno sguardo.
"Volevo chiederti un favore"
Tremo al pensiero di cosa possa essere.
"Ecco vedi quest'anno voglio prendere una borsa di studio. Il preside ha detto che oltre a migliorare con i voti devo anche dimostrargli di essere un bravo ragazzo e di essere cambiato.
La domanda è quindi: potresti essere la mia finta ragazza per il resto dell'anno? Se mi mettessi con te,che sei la tipica brava ragazza, forse lui ci crederà" mi guarda con occhi supplicanti
Troppo diretto. Quasi mi viene un infarto.
E poi tutto questo solo per una borsa di studio? Mi sembra un po' eccessivo. Praticamente chiedendo di mettersi con me si sta rovinando la reputazione.
"Scusa e io cosa ci dovrei guadagnare?"
"Beh mi sembra ovvio, tu sarai la mia ragazza. Mi sembra tanto"risponde come se la risposta fosse scontata
"Senti a me sinceramente non me ne frega niente di fidanzarmi con te. Non mi sento onorata di stare con il ragazzo più popolare della scuola eccetera eccetera. Quindi se non ti dispiace io me ne andrei. La lezione di inglese è già cominciata e se non mi sbrigo la prof mi manda dal preside"
Non mi piace essere considerata come una cosa.
Non mi piace essere considerata come una che si mette con il primo che capita.
Chi si crede di essere?
Mi sento tirare il braccio. Ma sta volta è Dylan:" Se tu ti metti con Alex, lui ti proteggerà da tutti e impedirà che ti prendano in giro."
Mi sembra un buon affare. Così Madison la smetterà di rovinarmi la giornata.Ma è meglio pensarci un po' prima di accettare.
"Ci penserò"
"Ok. Oggi alle tre davanti all'aula di chimica. Pretendo una risposta affermativa"e così dicendo Alex esce dall'aula seguito dall'amico.
Ancora non ci credo.
Alex Collins mi ha chiesto di essere la sua ragazza.
Il ragazzo che piace a tutte.
Peccato che a me non interessa.
Non ho ancora capito cosa l'ha spinto.
Non mi sembrava una persona da borsa di studio.
Bo...
Mi sembra tutto così strano.
Prima Samantha,ora lui...
Aspetta Samantha! Mi sono completamente dimenticata di lei ed è rimasta là da sola in corridoio mentre io me ne sono andata con quel tipo.
Poverina!
Mi avviai verso l'aula di inglese.
Appena aprii la porta venni accolta da una sclerata della prof. e così dovetti andare in presidenza.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Scusate se ho scritto poco.
Ditemi cosa pensate di questa storia.



Bad Boy and Sad/Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora