prima parte

32 1 0
                                    

KIRA
Ciao io sono Kira e ho 18 anni e sono l'omega del branco Black Star il branco più antico è famoso dell'Europa.
Tutti mi trattano male perché a l'età di 12 e 13 anni dovevo trasformarmi in un lupo ma secondo loro non ci sono riuscita ma ho una migliore amica Jasmine lo sa.

MIKE
Piacere io sono l'Alfa del branco Black Star il più forte antico d Europa.
Il mio un branco ci sono 2  piccole omega tipo 2 anni in meno di me.
Insignificanti le tratto come uno straccio però non gli ho mai tolto la purità e non vorrò mai farlo perché è un atto molto brutto e non è che me ne freghi tanto di loro ma del mio posto da Alfa.
Questo atto riuscirebbe a farmelo togliere.

KIRA

Sto lavando i piatti perché oggi ci sarà la riunione del branco e non so perché sono stata invitata pure io allora mi vogliono bene scherzavo secondo me solo per pietà...
Vabbè mi preparo.
metto questo bellissimo vestito e queste scarpe e mi trucco solo un po' con eyeliner e mascara e ombretto e rossetto acceso rosso.

metto questo bellissimo vestito e queste scarpe e mi trucco solo un po' con eyeliner e mascara e ombretto e rossetto acceso rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok mi sono piastrata i capelli adesso ho fatto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ok mi sono piastrata i capelli adesso ho fatto!

Sono giù il mio fratello mi guarda un pochettino un pochettino come posso dire geloso.

Vedo di tutti i branchi e inizio a sentire un odore molto buono...
Ho trovato il mio mate ma ha un odore familiare .Dovete sapere un segreto, io sono stata adottata!

Esco fuori e vedo l'Alfa del mio branco ti sto guardando l'acqua di lago vicino alla casa Branco sta guardando il lago molto intensamente.
Per sbaglio rompo un ramo e lui si gira verso di me mi fissa e io allora normalmente sono paralizzata nn vuole che qualcuno lo disturbi.
Si avvicina a me mmm... Che buon odore di vaniglia e mandorle...e lui.
Sbatto contro il muro ci fissiamo lui con occhi rossi e io con occhi normali.
Allora mi trasformo nel mio bellissimo lupo dal pelo color neve.
Mi nascondo dietro a una quercia ma per sbaglio eh rompo di nuovo un ramo oggi la festa "rompiamo il ramo".
Stavo per andarmene ma mi ritrovo faccia a faccia con lui io tramutata in lupo lui anche solo che a differenza mia è un pochettino più grande ed è tutto tutto nero fa un pochettino un pochettino un pochettino impressione forse anche tanto...
Mi fissa stupito ma anche un pochettino arrabbiato e mi dice nella mente"da quanto tempo sapevi trasformarti!?"
Dici del tutto incavolato allora io mi trasformo solo con un top che avevo messo sotto al mio vestito è un pantaloncino che avevo messo sotto il mio vestito e non chiedetemi perché nn lo so ma avevo l'impressione che sarebbe già successo...
Anche lui si trasforma e ed ha solo i  pantaloni ormai strappati Io ormai sono diventata un piccolo peperone vedendo i suoi pettorali tra poco svenivo!

Mi dice con voce da Alfa anche molto arrabbiato"muoviti!"
Ero dietro di lui e lo seguo un bel po' spaventata e risponde alla domanda che mi aveva fatto prima"comunque quella domanda di prima... Bhe da quando avevo 14 anni"
Dopo quella domanda C'è solo un imbarazzante silenzio.

Torniamo alla casa branco in cui avuto tempo prima di togliermi il vestito così me lo rimetto e anche le calze e i tacchi i miei bellissimi tacchi!
Anche lui aveva lasciato la sua maglietta e dei pantaloni di scorta.
Dopo arrabbiato spalanca le porte quasi distruggerle sentendo un tonfo che fa eco su tutta la stanza.
Tutti si girano e io abbasso la testa e l'Alfa inizia dire"vorrei parlare con i genitori di Kira e se posso anche con suo fratello!"
Dici calmandosi un po'.

Vado pure io, ci avvinavamo su quel lago in cui l'ho visto prima e inizia a dire"ma sapevate che vostra figlia sapeva già trasformarsi in un lupo da quando aveva 14 anni"tutta d'un fiato.
Poi dice mio padre "muoviti trasformati Omega"
In quel preciso istante mi è venuta un'idea!
E dimmi quale sarebbe!!

Dice incazzata la mia lupa

Allora noi ci trasformiamo poi corriamo più in fretta che possiamo visto che noi due sappiamo che siamo Alfa e anche più forte di questo qui e vado a prendere Jasmine perché sappiamo tutti che la trattano così male e ce ne  andiamo via, facile e semplice 😁.
"Ok"
Mi trasformo e faccio vedere i miei occhi da alpha cioè tutti rossi.
Loro si spaventano tranne l'Alfa che con un viso stupito si trasforma anche lui corro a casa Jasmine la prendo e ce ne andiamo via le sto spiegando tutto in mente senza neanche rallentare di un secondo ma sentiamo qualcuno dietro di noi.

ormai non siamo più il nostro territorio ma in quello degli umani così ci buttiamo in acqua per nn fare sentire il nostro odore che neanche un Alfa come me potrebbe sentire.
Dopo sento l'Alfa dirmi in mente"senti non vorrei farti del male ma esci subito dal tuo nascondiglio so che sei qui ed è hai rapito anche una delle mie serve" noi tratteniamo molto il respiro visto che sta aiutando a Jasmine con una conchiglia che avevano dato le sirene nel lungo viaggio di mia madre per farmi arrivare su questo branco bhe era lì per aiutate a sconfiggere un mostro chiamato aspetta com'è che si chiama non mi ricordo il Kraken.
Dopo sento i suoi pensieri che non ha chiuso dire'quella ragazza è troppo giovane e sappiamo che la nostra compagna cosa facciamo poi io vorrei andare dappertutto con lei solo che devo trattarla in modo brutto per farmi rispettare' (e il lupo dell' alfa a parlare)

Dopo un secondo il messaggio nella mente"io sono la tua compagna??"
Lui"una inutile omega mia mate no!"
Io "a ok ..."(mi sta rifiutando?)
Lui "cmq io Mike Black Star ti rifiuto come mia mate!"
Io"io Kira White univers nn accetto il tuo rifiuto!"(so che nn lo vorrebbe dire)
Lui:"tu dovrai stare zitta sul fatto che tu sei la mia mate, al tuo posto ci sarà Rosa!!!"
Io"..."

Sinceramente ho voglia di piangere però ho sprecato tutte le mie lacrime per tutti quegli anni di dolore...
E anche Jasmine nn ha chiuso la connessione mentale "adesso tra 3 secondi dico alla mia migliore amica che suo fratello è il mio mate e che mi ha rifiutato 1 2..."
Io:"cosa mio fratello è il tuo ma te e ti ha rifiutato!!"
Dopo il lungo discorso che mi ha detto...

Siamo nel Branco Black Moon e sento con il mio super udito di rumore di rami spezzati vabbè sarà qualche animaletto..
Anzi scherzavo vero animaletto perché vedo 5 abbastanza grandi lupi!!
Inizia a correre più veloce di loro infatti li scambiamo E lo credo è giusto. Vedo una casetta abbandonata allora mi avvicino e apro la porta ed è un pochettino sporca però comunque potremmo rifarla e vivere io Jasmine la...
4 mesi dopo...
abbiamo riparato la casetta e adesso sto insegnando a Jasmine come trasformarsi in un lupo ci sta riuscendo vedo se occhi gialli perché l'ho già detto quando il lupo sarà nel Beta ho detto prima ma adesso dovremmo formare un branco.

Pov's Mike
Mi sento vuoto dopo aver rifiutato la mia mate...
ma fortunatamente nn ha accettato...

Ho aggiornato questa ⬇️parte e nuova.

Pov's Kira
Io e Jasmine siamo in giro per il bosco quando sentiamo rumore dietro a un cespuglio infatti io sento anche diversi odori...
Facciamo piano e andiamo verso quel cespuglio guardiamo dietro esso e troviamo due Lupe.
Loro guardandoci si spaventano ma noi diciamo insieme:
KJ: no no no no non scappate non vogliamo farvi niente!-
?: Chi siete?-
K: Io sono Kira e sono un Alfa-
J: Io sono Jasmine e sono una Beta-
Giada: piacere io sono Giada e sono un omega....-
Giuly:ciao io sono Giuly e sono anche io un omega e siamo sorelle...-
K: sapete trasformarvi?-
GG: no...-
J: vorresti far parte del nostro Branco e noi vi  insegneremo a trasformarvi? Ok?-
GG: ok!-
Gi(Giada): come si chiama il vostro Branco??-
K:mm..-
J:che ne dite di Moon Hunters?-
GGK:sì!-
K: seguiteci-
GG:ok!-
Arrivati alla nostra casetta andiamo a fare un bagno li  capito qualcosa di strano.
GG:mi sento stra-
E si trasformarono in due bellissime lupa come me e  Jasmine-
JK: WOW
GG:'ci siamo trasformate!'
J: già!-
K: provate a trasformarvi in umana!-
Appena glielo dico si trasformano.
Decidiamo tutte quante il batti cinque!

Una settimana dopo...

la mateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora