-Giorno 6-

119 14 5
                                    

[Canzone: Move like a soldier]

hahah proprio oggi che mi stavo convincendo a cancellare questo diario trovo qualcosa per farmi cambiare idea.
Dicevo che se non mi accade niente di interessante non ha senso tenere questo diario.
lol
Proprio oggi ho incontrato Offy :D

Si fa per dire.

Allora, vi spiego.
Stavo andando a tennis, camminavo e ascoltavo Spotify con gli auricolari, poi sento un "Hey ciao" alle mie spalle.
Immaginatevi ora una ragazza che sobbalza, si guarda intorno, va nel panico, per poi scoprire che alle sue spalle c'è un uomo.
Un uomo alto, pallido, vestito con un giaccone nero (uguale a quello di Offenderman).
Avrei voluto gridare.
Pensavo che Offy fosse venuto a prendermi per rapirmi e stuprarmi.

HAHAHA NO.

Calmati Claire.

MANNO CHE NON MI CALMO SENTI MI SONO PRESA UN INFARTO A TROVARMI QUELLO DAVANTI.

Shhh... DETTAGLI.
Comunque, quasi mi metto ad urlare per poi vedere che quell'uomo gli occhi e il naso li aveva, al contrario di Offy.
Quindi ahahhaha che sollievo :D
E ho scoperto che non parlava a me, ma aveva un cellulare in mano, e aveva solo risposto a una chiamata.

ATTENTI RAGAZZI, TROPPE CREEPYPASTA VI FANNO MALE AL CERVELLO.
SE NE LEGGETE TROPPE, INIZIERETE A VEDERLE DAPPERTUTTO.

Come tipo ieri sera ho creduto che Eyeless Jack si fosse intrufolato in camera mia per mangiarmi i reni lol- mA QUESTI SONO SOLO DETTAGLI.

Ciau~

𝕋𝕙𝕚𝕤 ʟɪᴛᴛʟᴇ 𝑺𝒉𝒊𝒕𝒕𝒚 𝙳𝚒𝚊𝚛𝚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora