POV. LisaErano le 5.00 di mattina e stavo ancora dormendo finché la voce di Jisoo Unnie non mi svegliò .
Appena sentii Jisoo urlare :"Lisaaaaaa alzati o arriveremo in ritardo alle prove!!!" sobbalzai dal letto per lo spavento.
Mi ero letteralmente dimenticata che oggi avremmo avuto le prove dalle 6.45 in poi quindi mi scusai con Jisoo Unnie e andai subito in bagno a lavarmi,mentre Jisoo andò a preparare la colazione.Dopo essermi lavata mi vestii,mi misi un po' di profumo,preparai il borsone per le prove e andai di sotto a fare colazione con Jennie,Rose e Jisoo Unnie.
Quando stavo scendendo le scale mi accorsi che c'era un profumo buonissimo che proveniva dalla cucina...beh sì erano i Macarons e i pancakes di Jennie Unnie che aveva preparato con l'aiuto di Jisoo,mentre Rose si era occupata della spremuta dato che è incapace nel campo culinario tanto quanto me.Finita colazione ci incamminammo verso la YG per poter iniziare le prove e per poterci preparare al meglio per il nostro debutto della prossima settimana.
Presentazione
La nostra band si chiama Blackpink e come avrete capito siamo 4 ragazze,Io,Jennie,Jisoo e Rose e la prossima settimana debutteremo con il nostro singolo BOOMBAYAH.Io sono Tailandese,Jennie è nata in Corea ma ha vissuto per qualche anno in Nuova Zelanda,Rose è nata in Nuova Zelanda ma ha vissuto in Australia e Jisoo è nata e vive in Corea.
Fine presentazioneArrivate alla YG ci cambiamo e iniziamo subito ad allenarci e a provare,sia nel canto che nel ballo così da dare il meglio di noi e della nostra immagine al pubblico che ci vedrà ufficialmente dalla prossima settimana.
Spazio Autrice
Ehiiiii....scusatemi so che il capitolo non è bellissimo ma ho avuto dei contrattempi che non mi hanno permesso di finirlo...come potete vedere è anche cortissimo e quindi...spero di aggiornare al più presto possibile (anche se non penso di farcela dato che abbiamo un sacco di test scritti e un sacco di interrogazioni)...
Scusatemi ancora se questo capitolo non è il massimo ma i prossimi cercheró di farli meglio ahah byee 🤞🏼🤞🏼🤩
STAI LEGGENDO
LisaXJungkook
FanfictionLe Blackpink al momento sono trainees nella casa discografica YG,ma debutteranno tra una settimana. Questa storia si concentrerà su Lisa,la più piccola del gruppo,e sul rapporto che si creerà con Jungkook,un componente del gruppo BTS,sotto l'etichet...