Prologo

80 6 2
                                    

Sono sempre stata una ragazza riservata,asociale come poche mi piace non farmi notare per evitare di essere continuamente attaccata dai bulli. Se non ti vesti da fighetta e non mostri tette e culo allora sei classificata come sfigata...
Ecco questa è la mia vita, faccio di tutto per non essere notata eppure mi notano comunque per la mia diversità.
Oggi è una giornata importante per la mia scuola, la nostra squadra di calcio si gioca tutto per classificarsi ai primi posti per poi poter gareggiare contro altre squadre al di fuori del paese,sarebbe bello se vincessero, almeno la nostra scuola potrebbe andare a farsi un bel viaggio gratis .
A me non interessa niente del calcio,mio fratello Cameron gioca insieme al suo migliore amico Christopher.  Sono i più fighi e i più bravi a calcio, ma sono dei pezzi di merda perché usano le donne e poi le buttano come fossero spazzatura. Voglio bene a mio fratello ma sono disgustata dell'essere che è diventato, vede come il suo amico mi tratta male e non dice niente ,se la ride con le loro cheerleader Amanda e Francesca ovvero le loro "fidanzate", o per meglio dire le loro scopate più frequenti.
Ma dopo tutti questi anni a subire , io e le mie amiche Michelle e Sarah abbiamo deciso di fare uno scherzo di cattivo gusto al playboy n°1...
Christopher...
E ora veniamo a me, sono Audry .
Sono alta 1,70, ho i capelli biondi,gli occhi azzurri e una 4 di reggiseno,non sono la classica Barbie, stupida ,piena di se e vanitosa. Nascondo un segreto che nessuno saprà ,perché dietro la parrucca con i capelli neri, dietro le lenti scure,i vestiti uniformi e troppo grandi si nasconde la vera me.
Sarà un gran vantaggio il fatto che esco sempre travestita,perché voglio essere apprezzata per quello che sono e non per il mio aspetto esteriore. voglio farla pagare a Christopher per tutte le cose che mi dice, e dopo che Sarà cotto a puntino attuerò la mia vendetta...

SPAZIO AUTRICE..
Ciao a tutti ..che bello essere di nuovo qui spero che questo inizio vi piaccia ♥️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora