"Prima di concludere un accordo, dobbiamo stabilire alcune condizioni", dissi mentre incrociavo le braccia.
Sorrise in modo tale che una piccola fossetta apparve sulla sua guancia sinistra.
- Non sarebbe stato così semplice, eh?
Ho scosso la testa e ho preso una certa distanza, averlo così vicino mi ha fatto sentire un po 'a disagio.
-In primo luogo, ho bisogno di chiederti una cosa molto importante, hai una ragazza?
-No, mi sono lasciato con lei ieri.
-Beh, ora ...- Un momento- Ti sei lasciato con la tua ragazza ieri?
-Se.
-Oh ...
È stato male
"Perché?" Dovevo sapere.
-Perché un certa mocciosa ha diffuso una nuova voce su di me. Zoe l'ha scoperto e mi ha lasciato.
Quindi si erano lasciati a causa mia. C'era da aspettarsi, comunque non avevo idea che Hunter avesse una ragazza ... comunque, la rottura con lei era più vantaggiosa per me, in quel modo non avrei dovuto fare i conti con una ragazza gelosa (e se le voci delle sue vecchie fidanzate erano vere) non avrei dovuto fare i conti con una ragazza delinquente.
"Mi dispiace," mormorai.
Hunter si è avvicinato a me di nuovo.
"Ti dispiace?" Deglutii mentre piantava le mani sul muro dietro di me."Hai distrutto una relazione con un semplice capriccio, e questo è tutto quello che hai intenzione di dire?
-Io ... mi dispiace davvero-
sospirò stancamente e se ne andò Ma poi mi guarda di nuovo e aggiungo
-E 'meglio che finiscano perché ora farai finta di uscire con me. Oh, questa è una delle condizioni. Non sarai in grado di relazionarti con un'altra ragazza mentre sei con me.Quasi sbuffò.
-Cosa?-Non dentro, né fuori da scuola. Siamo chiari?
-Aspetta un momento ...
-Se qualcuno ti vede con una ragazza fuori da scuola, io sarò la ragazza a cui hanno messo le corna non una sola volta, se non due volte.
-Sono un ragazzo, ho certe necessità da soddisfare.-Qinquanda dollari sono più che sufficienti per dimenticare quei "bisogni". O preferisci ridurre il prezzo?
Inarcò entrambe le sopracciglia con aria di sfida e incrociò le braccia sul petto, imitando la mia postura.
-Perché meglio non aumentarlo?
-Chiudi la bocca, cinquanta dollari sono troppi-ho fatto uscire l'aria
- Beh, la seconda condizione è che dovremo andare agli appuntamenti in cui potremmo essere visti dagli altri."Appuntamenti?" Dato il suo atteggiamento sembrava sempre più apprezzare il nostro piccolo affare:
- Dalla mia borsa presi un biglietto da Cinquanta dollari e io glielo mostrai, i suoi occhi quasi si accesero come le luci di Natale ... -Appuntamenti, va bene.Ho sorriso
-E la terza e ultima condizione, è che devi comportarti come se fossi follemente innamorato di me.Ho aspettato che Hunter iniziasse a protestare, ma quando l'ho guardato era piuttosto concentrato sul conto nelle mie mani. -Ovviamente, qualunque cosa tu voglia.
Mi accigliai.
- Va bene?-Sì-ha preso i soldi e poi...
-E le mie condizioni?
STAI LEGGENDO
《Fingendo Amore》
Teen FictionCosa succede se uniamo la ragazza più popolare della scuola con il ragazzo più scontroso? Ellie Russell è una studentessa che oltre ad essere la ragazza più popolare della scuola, è anche la più bella. Molte ragazze l'ammirano e altre la invidiano...