Capitolo 5

814 40 16
                                    

Il giorno dopo Adrien andò a scuola con la sua moto come al solito, e aspettò Marinette davanti alla porta della scuola e quando la vide aspettò che la macchina del padre si allontanasse per abbracciarla e baciarla e poi per mano entrarono a scuola, e vennero bloccati da Lila molto arrabbiata

Lila: Adrien!!! dovevi scopare me......ricordi? me lo avevi promesso

Adrien: mi dispiace Lila......ma non scoperò più con nessuna ragazza che non sia la mia ragazza

Lila: che intendi dire? che sono la tua ragazza?

Adrien: no....la mia ragazza è Marinette......perciò vai a scopare con Luka se hai così tanta voglia

Lila: CHE COSA?!?!?!? CON LA VERGINELLA?!?!?!!? SEI IMPAZZITO? NON PUOI SPRECARLO CON UN'INESPERTA......ho un'idea.....nel frattempo che lei non te la da.....posso sostituirla io....così resterai in allenamento e non perderai la mano (voce seducente)

Adrien: SCORDATELO!!!!!! E NON MANCARE MAI PIU' DI RISPETTO A MARINETTE!!!!

Marinette: Adrien lasciala perdere.....andiamo in classe (se ne vanno)

Lila: me la pagherai verginella......è una promessa (ghigno malefico)

Luka: cosa ti prende Lila?

Lila: vuoi ancora spodestare Agreste e scopare la verginella? (ghigno malefico)

Luka: si.....il pensiero di sverginare già mi eccita (ghigno malizioso e malefico)

Lila: Adrien mi doveva una scopata, ma si è messo con la verginella dicendo che non avrebbe scopato più nessuna.....solo lei 

Luka: interessante.......basterebbe prendermi la verginella prima di lui.....e Agreste sarà distrutto (ghigno malefico e malizioso)

Lila: e ricomincerà a scopare prima delle lezioni e durante l'intervallo

Luka: pensare mi eccita.....che ne dici se pago io.....il conto di Agreste? (ghigno malizioso)

Lila: ci sto!! andiamo nel bagno delle ragazze (ghigno malizioso) vediamo se sei al livello di Agreste (voce seducente)

Luka: vedrai (ghigno malizioso)

i due si chiusero in una cabina e si baciarono con foga, nel frattempo entrò un altro ragazzo di nome John cugino di Luka, che si era trasferito anche lui alla Françoise Dupont per sostenere il cugino nel conquistare il controllo della scuola e spodestare Agreste con cui anche lui aveva un conto in sospeso.

LEMON - ARGOMENTI PICCANTI - SIETE AVVERTITI (Luka-Lila-John) 

e tra baci e gemiti si spogliarono, Lila gli fece un pompino che fece godere molto il ragazzo ma al momento del dunque fece entrare John nella cabina.

Lila: cosa volete fare?

Luka: secondo te......brunetta?......vedrai come godrai(ghigno malizioso malefico) (la girò e continuò a baciarla e leccarle il collo)

John: sono pronto Luka

Luka: bene 

Luka si distese prendendo Lila dai fianchi e penetrarla, subito dopo John si avvicinò lentamente alle spalle della ragazza e leccarla dal collo scendendo fino al sedere poi penetrarla anche lui, Lila godeva come non aveva mai fatto era la prima volta che faceva sesso a tre e gli stava dando più goduria rispetto a quando lo faceva con Agreste.

I due andarono sempre più veloci finchè vennero dentro di lei e il calore del loro seme fece venire anche Lila.

                   LEMON - ARGOMENTI PICCANTI - FINE

Lila: siete stati fantastici 

Luka: mi raccomando.....racconta il piacere che hai provato a tutte le ragazze della scuola....(ghigno malefico)

John: Agreste deve restare a bocca asciutta (ghigno malefico)

Lila: lo farò (occhiolino)

la voce dei due cugini si diffusa in tutta la scuola ascoltata anche da Adrien ma ormai non gli interessava più, per quanto lo riguardava quei due galletti potevano farsi chi volevano tranne Marinette ovviamente, Nino era felice per il suo amico ma era preoccupato per Alya infatti non la lasciava sola un momento per paura di quei due galletti come li chiamava il suo migliore amico.

Il giorno dopo il poliziotto che riportò a casa Marinette la vide insieme ad Adrien che si baciavano, per paura che il biondo facesse del male alla ragazza intervenì 

Poliziotto: Agreste!! lascia la ragazza e mani in alto (puntata la pistola sulla sua schiena)

Adrien: ma porca bu.......pupazza!!!! uno non può baciare la propria ragazza in santa pace che viene lei a rompere le pa........scatole!!!!!!

Poliziotto: imbroglia un altro Agreste!!! e fai meno lo spiritoso

Marinette: agente.... Adrien ha detto la verità....io sono la sua ragazza....ma poi a lei che diavolo gli e ne frega di quello che faccio o no con il mio ragazzo!!!! mica è mio padre

Poliziotto: ora ti riporto a casa da tuo padre per raccontargli tutto 

Adrien: MA CHE CAZZO VUOLE DA NOI!!!!!

Poliziotto: abbassa il tono Agreste!!!!

Marinette: lei non parlerà proprio con nessuno.....anzi lei si sta intromettendo in cose che non la riguardano!!!!!

Poliziotto: lui è uno stupratore, un ladro, un assassino, un delinquente della peggior specie ed è mio dovere proteggere una ragazzina come te

Marinette: stupro? 

Adrien: io non ho stuprato nessuno!!!! non furono mai trovate le prove per questa accusa!!!!

Poliziotto: le troverò Agreste.......stanne certo.....e ora andiamo in centrale per chiamare i vostri genitori 

Radio: agente Pitt.....agente Pitt....mi sente

Poliziotto: qui agente Pitt....

Radio: ordini superiori......ritornare in centrale.....ripeto.....ritornare in centrale

Poliziotto: ok capitano.......sei fortunato Agreste.....ma un giorno troverò le prove e farti marcire in galera (se ne va)

Marinette: ma perchè ce l'ha tanto con te?

Adrien: crede che abbia stuprato e ucciso la sorella.....lei era Arianne la mia ex.......ma ti giuro che non gli ho fatto niente e Nino è testimone......sono rimasto tutta la settimana a casa sua ed ero sempre con lui, da dopo averla trovata a scopare un altro e ovviamente l'avevo lasciata..... dopo quel giorno io non la vidi più.......

Marinette: ma perchè ti accusa non capisco 

Adrien: non lo so......ma è convinto che sia stato io.....anche se non capisco perchè accusa me

Marinette: non ci pensare amore mio....troveremo il modo di scagionarti......così ci lascerà finalmente in pace

Adrien: con te al mio fianco......posso affrontare tutto (gli da un bacio a stampo)

ANG AUTRICE

CIAOOOOO

ECCOCI CON UN NUOVO CAPITOLO

CPSA SUCCEDERA' ADESSO?

SCOPRITELO NELLA PROSSIMA PUNTATA 

LASCIATE UNA STELLA E UN COMMENTO 

BACIIIIIIIII 



Il temibile bullo della Françoise DupontDove le storie prendono vita. Scoprilo ora