7 capitolo

1 0 0
                                    

Finite le ultime tre ore mi dirigo in cortile per tornwre finalmente a casa.
-
"Sono a casaaa!".   Non sentendo nessuna risposta lancio lo zaino in non so quale dimensione e mi dirigo in cucina.
Noto subito un biglietto sopra al tavolo così lo leggo
"tesoro non ci saremo fino a domani pomeriggio, so che non ti abbiamo informato di nulla ma non lo sapevamo neanche noi, se ti serve qualcosa in camera ci sono i soldi e in frigo le cotolette. A domani amore"
Meglio così starò in pace per un po'
Mi cucino appunto le cotolette con un po' di insalata mi butto sul divano ed inizio a guardare "TREDICI" non so quante volte l'ho rivisto e non so quante volte ho pianto. MA MI PIACE LO STESSO.

Nel frattempo che piango a dirotto sento vibrare il telefono.
Uff chi sarà a disturbare il mio amato pomeriggio da bradipo disteso sul divano!
Così noto un messaggio

Da anonimo Per Lea
Hei puffa oggi non ci siamo presentati

Da Lea Per Anonimo
MEGLIO COSÌ RAZZA DI ELEFANTE AMMUFFITO . Ti ho anche ripetuto che non voglio essere chiamata in quel modo?

Da Anonimo Per Lea
Lo so che in fondo vuoi sapere chi sono. Non fare la preziosa dai. Ti ho ripetuto che mi fai eccitare quando ti incazzi puffa?

Da Lea Per Anonimo
STAI DISTURBANDO IL MIO POMERIGGIO CON SERIE TV .! OVVIAMENTE STO ANCHE DISTESA COME UN BRADIPO SENZA FAR NULLA.

Da Anonimo Per Lea
Se vuoi ti raggiungo 😏😉

Da Lea Per Anonimo
No, grazie NON VOGLIO PERVERITI IN CASA MIA. E ORA LASCIAMI IN PACE RAZZA DI ELEFANTE AMMUFFITO!

Da Anonimo Per Lea
Mh ok, ci vediamo domani puffa!😎 Ma se non vuoi dirmi il tuo nome me lo farò dire 😉 io sono Christian

LO UCCIDO . NON LO SOPPORTO. Però il nome Christian mi ricorda cinquanta sfumature di grigio .. beh lui ci starebbe benissimo in quel film.. magari con me.   Ok sto delirando Lea torna con i piedi a terra

Da Lea Per Anonimo
Non hai bisogno di chiedere a nessuno, io sono Lea. Ciao elefante ammuffito.

Così continuo con la mia serie TV preferita. 
Ma purtroppo suona il campanello. Per due secondi ho pensato di non andare ad aprire . Ma poi ho alzato quel bel culo che mi ritrovo e sono andata a vedere la persona che potrei odiare più al mondo (dopo quel gorilla) per aver disturbato DI NUOVO il mio pomeriggio perfetto.

OVVIAMENTE CHI POTEVA ESSERE SE NON LILY?
DIO MIO DAMMI LA FORZA
-
"Ma quanto ci metti ad aprire una porta"  Dice entrando in casa con 200 buste in mano
"MA TU CHE CI FAI QUI? NON BASTAVA QUEL GORILLA A ROVINARE I MIEI POMERIGGI PERFETTI?"
"SCUSA IO ti sto rovinando il tuo pomeriggio perfetto, poi chi sarebbe QUESTO GORILLA?"
"Quel razza di idiota del terzo anno che ha picchiato Nick"
"Uhhh ora ci Provo con la nostra biondina, Jason non ne sarà molto felice"
"LUI NON CI STA PROVANDO CON ME! MI STA SOLO TORTURANDO. INFATTI IO LO ODIO"
"UHHH tra odio e amore vince sempre l'amore "
Sto per alzare una sedia lo giuro. Gliela giro in fronte.!
"Calma baby non ti scaldare troppo"
"LILY vuoi diventare per caso la mia cena?"
"Nono grazie per l'offerta, ero solo passata a vedere come stavi."
"Benissimo!"
"Perfetto ora posso anche andare. Ma domani mentre faremo shopping devi parlarne con me di questo famoso gorilla !"
"Sisi CIAO!"   GLI HO PRATICAMENTE CHIUSO LA PORTA IN FACCIA. Mentre se la ride quella befana! Io la uccido!
"Ciaooo innamorata!!". Sta delirando quella lì!

#spazioautrice
Che pomeriggio movimentato per Lea!
A domani per un prossimo capitolo!❤

innamorata di luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora