Capitolo II

55 1 0
                                    

Ormai era troppo tardi, Lucas mi aveva vista. Si stava avvicinando di gran passo verso di me e io stavo andando nel panico.

-Ciao Sam,da quanto tempo -.

-Ciao Lucas,come mai qua?-

mi metteva a disagio stargli vicina,soprattutto dopo quello che era successo,lui mi guardava con la faccia da furbo e sapevo a cosa stava puntando.

- Sono in vacanza qua con alcuni amici,allora Sam,come va la vita amorosa ?-

mi chiese ammiccando.

- Niente come al solito,lo sai che non ho più voluto nessuno dopo Joseph- risposi.

A dirla tutta non era vero: frequentavo qualcuno di tanto in tanto, ma nessuno era in grado di sostituire Joseph.. dopo di lui,la mia vita non era diventata altro che un apatica ripetizione della solita routine anche se,ogni tanto,cercavo di integrarmi,tranne che per la musica,che rimaneva sempre la mia passione.

-Sei sicura ? i miei amici ti hanno vista al Boom e sembravi in compagnia -

Beccata . Cosa potevo dire adesso?

-E tu invece? sempre solo come un cane?-

lo sfidai. L'unica arma a mio favore era che questo ragazzo non era capace di rimorchiare neanche una bambola di plastica.

-Io non ho bisogno di una donna,sto meglio da solo. Ma comunque sono sicuro che ti piacerebbe sapere se anche Joseph è ancora da solo..-

Non ci provare lurido stronzo . Stava cercando di scoprire i miei punti deboli e sono sicura che se il suo migliore amico Joseph fosse stato qui avrebbe fatto lo stesso.

-Non è affar mio quello che fa Joseph,non più almeno.. che sia single o meno a me non importa! - sbottai. Mi stavo davvero irritando,dovevo stare calma e fingere che non mi importasse.

-Lo sappiamo entrambi che non è così Samantha,tu ci tieni ancora a Joseph,come lui tiene a te,sarà felice di sapere che ti ho incontrato,se solo non lo avessi lasciato..-

Adesso basta. Mi stava costringendo a tirare fuori il mio passato e non volevo,non potevo.

SCUSATE LO SO CHE I CAPITOLI SONO DAVVERO CORTI MA HO SEMPRE UN SACCO DI COSE DA FARE,MA PROMETTO CHE CERCHERÒ DI AGGIORNARE ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Game OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora