Cheryl's Pov
Aprì gli occhi e vidi tutto nero. Probabilmente ero stata bendata. Avevo le mani legate dietro una sedia. Erano bloccati in qualcosa di metallico che me li bloccava dalla pianta a poco sotto il ginocchio. Non potevo minimamente muovere le gambe perché questa "cosa metallica" pesava troppo. Inoltre avevo pure un bavaglio che mi andava in bocca impedendomi di parlare o urlare. Sentì dei passi. Poi una voce conosciuta. Troppo conosciuta. Non era possibile. Non poteva essere lui. Quella notte le uniche cose che si sentirono in quel luogo furono le urla di dolore di Cheryl.
Flashback
Ho vinto.
Fu quella la prima cosa che pensai uscendo dalla stanza di quell'arpia. Mi avviai verso Thistlehouse (la mia seconda abitazione) subito fui accolta dalla mia Nana.
-Cheryl cara. Come stai?
-Bene, grazie Nana.
-Sei stata tu a bruciare Thornhill e lasciare tua madre lì dentro vero?
-È rilevante?
-Cheryl... A me non mi importa di quello che hai fatto. Quell'arpia se lo meritava. Però non puoi più stare qui.
-Perchè lei cercherà la sua vendetta.
-Impossibile.
Dopo questo andai in camera mia senza ascoltare cos'altro aveva da dire e mi misi a letto.
Toni's Pov
Stavo camminando per i corridoi di scuola, guardando basso, fin quando non andai addosso a qualcuno.
Autore's Pov
E visto che la storia deve essere anche un po' divertente e sexy😏 lo sappiamo tutti che non aspettate altro. Aggiungiamo un'altra cosetta.
Toni's Pov
Andai a dosso a qualcuno finendo col volto in mezzo a due "colline" e il fato volle che quelle "colline" fossero di Cheryl Bombshell. Subito mi staccai, però per avere un appoggio per rialzarmi mi appoggiai a quelle due colline. Dopo essermi rialzata staccai subito le mani e divenni rossa come i suoi capelli.
-S-scusa io non v-volevo, è stato un er-
-Calma TT. Va tutto bene.
-allora 1 TT? 2 Non sembra che vada tutto bene visto che anche tu sei diventata rossa come i tuoi capelli.
Subito se ne accorse e si coprì il volto.
-Beh è comunque normale che accada. Hai toccato dei punti "delicati".
Divenne rossa ancora di più e si MiSE le mani sul volto. Allora mi avvicinai a lei, le presi le mani e scoprii lentamente il suo volto. Come se avessi paura di romperla.
-Ehi, ehi. Calma. O sennò non distinguerò più il tuo volto dai tuoi capelli. Facciamo come se non fosse successo nulla. Però ti prego almeno coprili i tuoi beni.
-Perchè? Sei gelosa che qualcun altro possa prenderle?
Rise.
-No è che mi hai fatto fare un contatto a nudo!
-Come se non ti fosse piaciuto.
Dopo questo divenni rossissima.
-Non dovevamo far finta di nulla.
-Giusto. Ti va di venire ad un pigiama party a casa mia stasera?
-Woah Bombshell, ho capito che abbiamo già stabilito il primo contatto, ma prima di arrivare a quello voglio minimo prima avere un altro appuntamento con te.
-Perchè quello era un appuntamento? Cioè...cosa dici?! Sei una pervertita, e poi non saremo solo noi due, ci saranno anche Josie, Veronica e Betty. Che ne dici TT?
-Hell yeah.
STAI LEGGENDO
How do u feel?
FanfictionCome ti senti quando vedi un lampo rosso passarti davanti? Come ti senti quando vedi dei cappelli come lo zucchero filato? Sono emozioni che la voce non può descrivere. Ma la scrittura sì. Quindi dopo aver letto la storia poniti questa domanda...Com...