Emery pov's
Entriamo nella nostra nuova stanza, molto spaziosa anche se spenta. Noto la grande libreria, papà mi aveva detto che viveva in questa stanzetta quando era giovane. Anche se quando siamo entrati dalla porta principiale alcuni ragazzi hanno fissato Teddy, non mi ha dato fastidio. Ho l'idea che se vedo solo i lati positivi. Mi troverò benissimo. Teddy sta sistemando la sua valigia, per il momento nessuno dei due ha ancora parlato. Con la testa sono ancora al viaggio, non pensavo che la mia prima volta fosse con lui e nemmeno in un' occasione del genere. Peró sono felice, perché so che lui mi ama, e non c'è bisogno di aspettare se so che lui è la mia persona. A distrarmi dai miei pensieri è lui che mi dice :<< a cosa stai pensando em??>> ci metto un po' prima di rispondergli,mi avvicino e lui mi prende il viso fra le mani.<< c'è qualcosa che non va?>> faccio cenno di no col capo e rispondo<< solo che non me lo immaginavo così, è tutto così stupendo, e sono felice, tutto qui>>. Mi da un bacio, mettendo le mani sui fianchi. Non mi sono mai sentita così con nessuno, lui è in grado di farmi provare sensazioni che mai avevo provato prima. Si stacca da me solo per prendere l'accappatoio per la doccia. << scusami ma sai che sta sera vedo i miei amici dopo tanto tempo..>> .
<< tranquillo, io ti raggiungo>>. L'unica novità che amo di questo posto é che hanno ricostruito i bagni nelle camere, e quello spazio che c'era prima ora è occupato da scaffali con libri, serve solo per fare conoscenze, o meglio è un altro spazio per la sera, Teddy mi ha detto che di solito lì si gioca beer pong. Quando lui entra nel bagno prendo il mio telefono e chiamo mia madre. Al posto della sua dolce voce sento quella marcata di mio padre. << Emery!!>> cosa ci fai lui al telefono? << oh.. papá!Ho sbagliato numero?>> mi rendo conto solo ora che forse detta così sembra che non voglia parlare con lui, ma in realtà mi manca tanto anche lui. << se stavi cercando la mamma no.., ho io il suo telefono perché lei in bagno.. è successo qualcosa?>>
Mentre sto per rispondere, Teddy esce dal bagno con solo i boxer. Devo smettere di vedere proprio in quel punto o sembrerò una psicopatica. Lui mi vede arrossire e me ne accorgo perché si avvicina e fa una leggera risata << emery se vuoi farti la doccia, c'è spazio per due, sai già>> spalanco gli occhi e mi porto il dito alle labbra in segno di fare silenzio. << ma che cazzo emery? Sei seria?>> ecco lo sapevo, adesso ricomincerà. << no, papà hai sentito male,qualsiasi cosa tu abbia sentito sappi che non è vero.. cioè.. aspetta.. non ti sento bene..>> chiudo il telefono in faccia a mio padre per la volta in vita mia dopo 17 anni che sentivo le sue urla a pochi centimetri da me. Quante volte avrei voluto girarmi e andarmene, ma questa volta è diverso, mi sento davvero una scostumata. E sono sicura che anche mio padre lo starà pensando.
-
Allora che ne pensate?🐻❤️
posso continuare?❤️
STAI LEGGENDO
After 6 📌 " un dejavù"
RomanceTessa ed hardin, Ormai genitori di due bei figli, e in attesa del terzo, dovranno capire come gestire in prima persona caratteri come i loro, giovani e ribelli su loro figlia, Emery, ormai un'adolescente con tanta voglia di fare. - PREMESSA: i pri...