*driiiiin*
Suona il campanello e mi precipito giù dalle scale per aprire. Trovo davanti a me una bella mora, con occhi marroni, abbastanza alta. Indossava una camicia a quadri bordouex, jeans e all star basse dello stesso colore della camicia.
A fianco a lei una ragazza dal viso dolce, mi sorrideva. Portava i suoi soliti occhiali da vista, vestiva con una felpa da college blu e bianca,leggins bianchi e vans blu ai piedi.
I suoi dolci capelli neri le arrivavano sulle spalle e il suo apparecchio le illuminava il bel sorriso.
"Carly! Joe!" Le strinsi forte tra le mie braccia, loro sono le mie uniche VERE amiche.
Ah, si scusate, io sono Bethany, ho 17 anni.
Sono molto alta,non magrissima, capelli sul castano chiaro con sfumature naturali chiare sulle punte.
Ho delle dolci lentiggini sul viso che io adoro!
Indosso una maglietta corta bianca con il logo della Starbuck's, leggins neri e all star basse nere.
"Agitata per il concerto?!" Mi chiese Carly mentre entrava in casa.
"E me lo chiedi anche?! Sto per incontrare i miei idoli! Sarò vicina a loro, potrò cantare assieme alle loro meravigliose voci e..." La ragazza non mi fece finire.
"Sisi e il resto lo sappiamo.. Allora MUOVIAMOCI!!" Esclamò.
Urlai a mia madre un veloce "NOI ANDIAMO."
Sto tremando! Bethany stai calma, andrà tutto bene. I miei pensieri vennero interrotti da una voce.
" quindi siamo in prima fila?" Chiese joe con tono quasi ingenuo.
"Si, i posti migliori!" Rispose la mora tenendo gli occhi fissi sulla strada.
Non parlai molto per il breve tratto verso lo stadio di Londra.
"Okay, questi sono i nostri posti!" Dissi, l'adrenalina era alle stelle e non la smettevo di pensare a quanto quei cinque ragazzi, gli one direction, fossero tutto per me.
Il gruppo che aprì il concerto furono i 5SOS, quei ragazzi mi piacevano ma continuavo a preferire Harry, Liam,Louis, Zayn e Niall.
Quando vidi entrare quest'ultimi il cuore cominciò a battere all'impazzata e iniziai a sorridere come una demente mentre le ragazzine presenti in quello stadio iniziarono ad urlare.
Durante 'little things' la mia canzone preferita Niall durante il suo assolo che comprendeva le parole "i love you" mi fissò con un sorriso stampato sul volto, ricambiai con un labiale in cui dicevo "i love you too" e in quell'istante lui mi fece un'occhiolino!!
Non ci potevo credere.
Il concerto fu memorabile e Niall continuò a fissarmi per molte canzoni.
Mentre io e le ragazze ce ne stavamo per andare a fine concerto sentii qualcuno toccarmi la spalla mi voltai e vidi un uomo della sicurezza, alto, grosso,muscoloso e pelato che mi disse:
"Signorina potrebbe seguirmi?"
"Si certo ma perché?!" Gli domandai sorpresa
"Mi spiace ma non posso dirglielo é un segreto...a proposito si metta questa per favore" mi pose una benda nera, per gli occhi.
Guardai le mie amiche e dissi:
"Ragazze aspettatemi, arrivo subito" mi misi la benda
"Andate pure a casa ragazze" disse l'uomo
Le mie amiche mi salutarono con un 'in bocca al lupo' e se ne andarono da quanto potevo capire con quella benda posata sui miei occhi.
L'omone
mi porto credo dentro una stanza e mi fece sedere.
"Aspetta qua!" Mi ordinò
"Okay e grazie" se ne andò lasciando, a mio parere, la porta aperta.
Qualcuno entrò, si sedette davanti a me e iniziò a suonare la chitarra, iniziò a cantare una voce a me molto familiare.
La canzone era 'strong'
Aaaah, adoravo le parole di quella canzone e sorrisi subito appena la persona di fronte a me iniziò a cantare il ritornello.
Quando la canzone terminò mi tolsi la benda e proprio davanti a me trovai chi mi aspettavo.
NIALL HORAN.
Non ci potevo credere!!
"Wow!" Pronunciò il ragazzo
"C-cosa?!" Gli dissi con il sorriso più felice del mondo
"Il tuo sorriso...è qualcosa di fantastico!" Mi rispose
"Oddio!" Mi misi le mani sul volto
"Nono, non coprirti, sei talmente bella." Mi tolse con una leggerezza incredibile le mani dal volto
"Okay, sono in un sogno, è chiaro!" Dissi ridendo
"Non sei in un sogno, ti ho visto dal palco e mi sono innamorato del tuo viso"
"Niall Horan cosa stai blaterando?! Tu sei la persona più bella del mondo e vieni proprio a me a dire che sono io bella?" Gli, quasi, urlai addosso
"Ahahahaha " rise
"Posso abbracciarti?" Gli domandai timidamente
"Certo! Vieni qui" si alzò e aprì le braccia
Era così bello stare tra quest'ultime, mi sentivo protetta dalla persona che più "amavo".
Volevo che quell'abbraccio durasse all' infinito.
Lo guardai negli occhi, i nostri visi erano vicinissimi ma...
Venimmo interrotti da qualcuno che entrò nella stanza.
"Oh! Scusate!" Disse una voce maschile. mi voltai per vedere chi fosse.
"Oh cazzo!" Esclamai senza rendermene conto ,i ragazzi scoppiarono a ridere
"T-tu s-sei.." Non feci in tempo che il ragazzo mi interruppe
"Si sono io bellezza! Zayn Malik...non ti preoccupare, faccio questo effetto alle ragazze!" Disse il moro
"Uei Malik! Giù le mani, lei è mia!" Disse il biondino stupendomi.
Lo fissai per qualche istante e finalmente riuscì a parlare.
"C-cosa?!"
"Si! Sei miaaaaa" mi disse l'irlandese
"Ahahah ci sto!" Esclamai
Corsi comunque ad abbracciare che mi diede un amichevole bacio sulla testa
"Forza vieni! Ti presentiamo agli altri" disse Niall venendo verso di me che stavo uscendo assieme a Malik dalla stanza
"A proposito...il tuo nome tesoro?!" Disse Horan quasi imbarazzato
"Mi chiamo Bethany" gli accennai un sorriso
Entrammo in una stanza dove trovammo...
STAI LEGGENDO
Possible.
Teen FictionLei timida, impacciata e grande fan. Lui pop-star internazionale. Cosa accadrà?