20/1/2016 ore 17:45.
C'è voluto un mote di tempo per entrare nel aeroporto e poi , entrato nell' aeroporto mi sentivo osservato , come se volessero farmi un aguato, noo impossibile,non mi conoscono neanche, ma pur convincendomi non riesco a farmela passare . Alla fine trovo la persona che cercavo Muvali Kingston il mio "taxista".
20/1/2016 ore 20:00
Dopo aver fatto un giro veloce di Pretoria sono arrivato da quella che oggi in poi sarà casa mia . Il paese è stupendo , ma non riesco a togliermi dalla mente quei occhi che mi guardavano fissi nell' aeroporto . Non riesco a dimenticarli .
20/1/2016 ore 22:00
Cercando in casa ne mobili e nei cassetti ho trovato una lettera che dice "È l' ultimo giorno che mi per seguitano . Oggi, ripeto OGGI sarà finita . Ho piazzato 12 cariche di esplosivo al plastico C4 ; oggi finirà tutto amore oggi saremo liberi . Oggi 2/9/1945 io Georg Frey libererò la nostra famiglia . AMORE oggi però mi perderai amore io farò esplodermi addosso dell' esplosivo . Ricorda però se non finirò la mia missione di a mio figlio di completarla . La base del nemico si trova in via Nelson Mandela n°14 . Amore mio ora ti ... aspetta hanno bussato alla porta ora vado ad aprire . " Ora la lettera finisce con delle macchie di sangue . Ora comincio ad aver paura .
STAI LEGGENDO
il mistero africano
Mystery / Thrillernon serve scoprire i misteri ma bisogna prenderli come se fossero delle morali d' apprendere