Buongiorno! Accendo il cellulare. Sono appena le sei del mattino. Strano! Siamo nelle vacanze estive e solitamente il mio risveglio è sempre verso le undici|undici e mezza. Questa mattina però, non sono state né la sveglia, né la mamma a svegliarmi, ma solo un forte dolore al braccio sinistro e non so da dove potesse provenire. Provo a voltarmi nel letto per riaddormentarmi, pensando che quel dolore fosse causato dalla posizione scorretta che ho preso, invece no. Passo un po' di tempo sul mio lettone caldo a guardare le solite cose su Instagram, dal cellulare e alle dieci e mezza decido di alzarmi, poiché il dolore non rallenta. Chiamo mamma e le spiego che non mi sentivo davvero in perfetta forma. Appena finisco di parlare inizia a fare le sue mille domande e mi dice di andarmi a preparare perché appena aveva modo di staccare a lavoro fosse venuta all'istante.
Il pomeriggio stesso andiamo a prendere le analisi che già facemmo qualche giorno fa, per il mio piccolo problema allo stomaco. Rimaniamo un po' sotto shok entrambe. I risultati erano tutti molto sotto la norma. Mamma non esita neanche un po' a riaccendere la sua Mercedes e sfrecciare verso l'ospedale più vicino. Contemporaneamente inizio a farmi rossa fino a diventare un peperone e a sentire sempre di meno il mio respiro. D'improvviso non vedo più nulla. Qui non ce l' ho fatta. Sentivo soltanto le urla di mia madre preoccupata...
SE QUESTA STORIA Avrà SUCCESSO, NE FARò IL CONTINUO...
YOU ARE READING
GIORNATE INASPETTATE
HumorParliamo di na giornata in cui Francesca e sua madre, Anna, incontrano delle difficoltà a causa di alcuni problemi salutari di Francesca.