6

482 45 25
                                    

Per scusarmi dell'attesa oggi pubblicherò ben  4 capitoli. Buona lettura.


Due settimane dopo:

Pov's Eijiro:

Due settimane, lo stesso incubo, credo che si sia realizzato, insomma Katsuki è come sparito nel nulla e sto male, mi manca.

Mi alzo dal letto e controllo il piccolo che sta ancora dormendo.

Strano a quest'ora di solito è sveglio e bello pimpante.

Mi preparo la colazione e poco dopo lo sento piangere, ecco si è svegliato, sorrido e vado da lui.

Lo prendo, lo cambio e lo porto in sala dove come sempre il piccolo cerca di bere il mio caffè ma non glielo lascio fare è troppo piccolo per bere caffè.

Pov's Katsuki:

Da quando sono in questo corpicino non bevo caffè, Eijiro me lo impedisce ma io ne ho davvero bisogno.

Dopo che mi fa bere il latte dal biberon mi mette sul divano e chiama qualcuno.

-Senti mi serve un favore e Izuku non può.- Disse Eijiro chi sarà.

-Devi guardare un adorabile bambino solo per qualche ora.-

A chi mi vuole lasciare?!?!

-Dai ti prego o dico a Izuku di lasciarti in bianco per un anno eh.-

Oddio ti prego dimmi che non è vero, non intendeva quello e non intendeva lui VERO?!?!

-Grazie Shōto ti devo un favore.-

Intendeva lui voglio morire e come se qualcuno mi ascoltasse mi sbilancio e cado dal divano facendomi un male boia.

Il rosso corre subito da me calmandomi e rimettendomi sul divano ma io non voglio stare con bastardo diviso a metà!! E poi lui dove deve andare a quest'ora della mattina?!?!

Un piccolo problema - BakushimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora