Falsa speranza

49 0 0
                                    

POV Jack
Mi sveglio con i vestiti del giorno prima *cazzo non ho fatto la borsa *mi faccio la borsa mangio cristo con tutta la croce mi lavo e gioco col telefono poi mi vesto apro il cellulare per vedere i messaggi come al solito non mi si caga nessuno vado su ticktock idem vado su whattpad e vedo che mia sorella non si fa i cazzi sui e mi legge le storie e mi da fastidio :) comunque mamma si incazza siamo tutti pronti come al solito facciamo tardi entro in classe dico buongiorno e mi siedo come al solito da solo dopo tutto non è male Tks arriva il prof di religione e parla di cose religiose? Arriva quasi la fine dell'ora è il prof se ne esce a comunque quanto era carina T/n col vestitino vestita da femmina io mantengo la calma e strillo che lo odio che facevo schifo e poi passano altre ore e mi annoio.disegno tra le ultime ora una prof mi dice di accendere la luce io mi alzo ma mi intreccio con la sedia e quasi cado tutti si mettono a ridere non posso dire niente non posso rispondergli merda li odio mi stanno proprio sul cazzo non vedo l'ora di tornare a casa a no devo rimanere qui fino le quattro.
Passano le lezioni e se ne vanno tutti e io rimango a scuola e me ne sto in un angolino a leggere il mio libro preferito è guardare la gente che passa poi pranzo e fino alle 4 provo il brano per l'esame ritorno a casa faccio la tavola scopro che devo essere interrogata non studio.
Perché non ho studiaTo non ci riesco e non mi va tanto non mi importa Tks mi sdraio sul letto e non faccio nulla....(scusate se sono pesante forse nel prossimo capitolo le cose si faranno interessanti)

Non ti lascerò solo~ (dust sans x Jack)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora