UN CAVALLO PRENDE A CALCI NEL SEDERE LA PROF DI CHIMICA

9 1 1
                                    


Salve a tutti, sono Drew Bennett e ho 16 anni, frequento la International Academy  a Bloomfield Hills, Michigan, nella contea di Oakland. Sfortunatamente i miei voti a scuola hanno sempre lasciato un pò a desiderare, per non parlare di mia nonna Elisabeth, lei ai suoi tempi era una ragazza molto sveglia e piena di risorse e questo diciamo mi mette in imbarazzo. Non so perchè, ma mi riesce difficile rimanere concentrato durante le lezioni..del tipo quando cerco di leggere qualsiasi cosa le lettere iniziano a roteare sulla pagina o sulla lavagna. E questo succede da sempre, e per questo e tanti altri motivi, che dopo vi racconterò,  che sono stato espulso dalla liberty High, la scuola che frequentavo prima della International.

Bene, devo ammettere che non sono mai stato un ragazzo che brilla di intelligenza..ma ci credete che sono stato espulso da quattro scuole? Bene, fatelo. Il perchè? Beh ho causato piccoli incidenti involontari,ovviamente, che mi hanno messo in cattiva luce su ogni scuola che ho frequentato. Del tipo una volta, eravamo andati a visitare una fabbrica industriale di carta situata in una zona di campagna...e non so come, istigai un cavallo a calciare la professoressa di fisica, che , un momento prima lo aveva offeso dicendo -Ragazzi state attenti, queste bestiacce sono pericolose..oltre che a puzzare.- Non so come, ma la professoressa e il resto dei docenti hanno insinuato che io avessi infastidito il cavallo..causando quel piccolo incidente alla prof.

Poi quando mi sono unito alla International Academy a Bloomfield Hills, conobbi un ragazzo che frequentava il campus con me, eravamo nella stessa stanza. Si chiama Isaac Woods, è un ragazzo mingherlino che, a causa di una disabilità alle gambe, gira su una sedia a rotelle più fastidiosa che potesse esserci..ogni volta che si muove, il rumore delle ruote arruginite mi fa impazzire. Ma infondo con lui riesco ad esprimermi e riesco ad avere discorsi sensati, dato che di solito non sono molto socievole. Ogni volta che racconto lui la storia di come io abbia sempre trovato strana la mia vita e del mio deficit dell'attenzione, lui mi fissa e grattandosi il mento peloso dicendo -Beh, meglio strana che noiosa, non trovi?-

Insomma, avete capito che razza di ragazzo sono vero? Non sono il tipo atletico e popolare che esce con ragazze cheearleader..sono solo Drew, il moro sfigato di turno, e l'unica cosa che potrebbero adorare le ragazze di me è l'altezza, sono sui metri e ottanta. Badando alle ciance, io e mia nonna abitiamo nella contea di Oakland, dopo che mia madre morì in un incidente aereo, o almeno così mi disse mia nonna..mentre mio padre non l'ho mai conosciuto, nonna mi disse che partì per lavoro e non fece più ritorno. E questa è la tragica situazione familiare.

(Hi guys! ho scritto questo brevissimo capitolo per vedere se la mia idea vi piace. Ovviamente aggiornerò il secondo capitolo in breve. Love You Guys!)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 04, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

An Another DemigodWhere stories live. Discover now