1

6.6K 190 19
                                    

Mi sveglio sudata nel mio letto, anche questo sonno come sempre è stato tormentato da i soliti incubi che non mi lasciano in pace anche quando sono sveglia.
Mi avvio verso la cucina per bere il mio solito caffè macchiato da un po' di latte che puntualmente faccio cadere dal cartone, quando poso lo sguardo sul orologio mi accorgo di essere come sempre in ritardo per il lavoro, ma questa volta il mio capo non me la farà passare liscia.
Y/N: OH CAZZO!!
Lascio la tazza con il caffè ancora caldo nel lavabo della cucina e corro a prepararmi, prendo due cose a caso dall'armadio per poi andare in bagno e vestirmi.
Y/N: cazzo Y/N sono sette mesi che vivi a Seul e ancora non ti sei abituata all'orario!
Finito di prepararti ti dirigi a lavoro in macchina e come sempre senti alla radio il solito gruppo i BTS.
Y/N: che cosa avranno sti qua di così bello da essere così famosi...
Entrata a lavoro ti dirigi in spogliatoio per cambiarti e metterti la divisa che non hai fatto in tempo a mettere a casa e ti dirigi nella tua postazione(scrivania con tutto il necessario per lavorare).
Poco dopo il capo(c)ti chiama nel suo ufficio per assegnati l'incarico del giorno.
Bussi.
C: avanti!
Entri e ti siedi su una sedia di fronte a lui.
Y/N: salve
C: ciao Y/N ti ho chiamato per darti l'incarico del giorno, non so se hai sentito parlare dei Bts, quel gruppo che sta facendo scalpore in tutto il mondo
Y/N:si....
C:ecco il tuo compito sarà proteggerli...
Y/N: da chi, da qualche fan arrapata! *ridi*
C:signorina Y/S calmi i toni, i suoi genitori non sarebbero contenti se lei rifiutasse questo incarico.
Y/N: peccato che loro non ci sono, le ricordo che li ha mandati in missione in Francia
C: lei è la spia migliore che ho, ottima per questo incarico.
Y/N: lo faccio per i miei.
C: perfetto, questo è il biglietto per prossimo fan meeting, ci sentiamo domani mattina per maggiori informazioni, buona fortuna.
Mi alzo ed esco arrabbiata per questo incarico.
Y/N: I BTS, MI HA MANDATO IN MISSIONE PER PROTEGGERE I BTS,più tosto mi faccio sparare in testa.
*IL GIORNO DOPO*
mi alzo,e mi ricordo di non aver fatto le valigie per l'incarico assegnatomi dal capo il giorno prima, partiró per un paio di settimane, non mi occorrano molte cose,metto un po' di vestiti a caso in valigia e mi dirigo alla porta di casa per uscire.
Nel mentre sto per uscire mi arrivano vari messaggi dal mio capo che mi da indicazioni più dettagliate.
Chat

Sei pronta?

Si, tutto pronto

Ok perfetto fuori casa tua
Ci dovrebbe essere uno dei
Nostri tassisti, lui ti porterà
In aeroporto.

Cosa, tu non mi avevi
Detto che sarei partita
In aereo!

Si, il fan meeting si trova
A new York...

NEW YORK ma sono
Tredici ore di volo

Già, troverai tutto il
Necessario in hotel
Con una lettera
Buona fortuna Y/N.

scusa non puoi spiegarmi
tutto or-

Capo Bastardo
Ti ha bloccato.

Y/N: MA VAFFANCULO!!

ANGOLO AUTRICE!
spero la storia vi stia piacendo,
Commentate se qualcosa non va,
Spero di poter pubblicare regolarmente ma quest'anno ho gli esami quindi saró abbastanza impegnata a studiare.

TOP SECRETDove le storie prendono vita. Scoprilo ora