THE STRIP CLUB - Kookv

199 16 1
                                    

RIASSUNTO:
V uno famoso stripper di Seoul, ha acquisito molta fama non solo nei più grandi strip club della città stessa, ma anche in quelli di tutta Corea. Qualche fanatico giunge lì dall'estero solo per vedere una delle sue magnifiche esibizioni. Sarà pure un lavoro orribile il suo, ma lo sa fare dannatamente bene e questo lo possono affermare tutti quanti. Perché tutto questo interesse per lui? Si dice che il ragazzino, appena ventunenne, sia ancora vergine. Una vera delizia per i pervertiti che affollano quei luoghi. Quello che non sanno però è che nasconde un piccolo segreto... lo vuoi conoscere anche tu?

Strip=Spogliarello
Stripper=Spogliarellista










Oggi sono le 23.52 del 17 marzo 2019 e quello che parla sono io, Kim Taehyung. Sorpresi? Immagino non abbiate ancora capito chi io sia, sarà meglio che mi presenti per bene allora. Del resto qui in Corea ci sono migliaia e migliaia di persone che si chiamano come me.

Tornando a noi, il mio nome l'ho già detto, ho 21 anni e vivo a Seoul. Sono all'incirca 1,78, fisico snello e atletico, però niente muscoli da palestrato. Dopo questo non vi ricordo ancora nulla? Allora continuiamo...

Ho un colore molto particolare di capelli, infatti essi sono grigi o argento, le definizioni cambiano in base ai punti di vista, però per me sono color della luna. Un colore molto astratto se ci pensate, ma non perdiamoci in queste frivolezze...
Ho gli occhi scuri, a mandorla ovviamente, ma tutti quanti dicono che sono quasi felini per quanto sia fine il loro taglio. Anche per questo il mio secondo soprannome è "Tigre dell' Oriente".

Qual'è il mio primo soprannome? Semplicemente V. Ora avete capito chi sono vero? Nessuno conosce il mio vero nome, anzi nessuno sa qualcosa su di me, per questo all'inizio quelle due paroline non vi dicevano nulla.

Di me si conosce solo il mio corpo e il mio talento, ma nulla sulla vita privata.
L'uniche cose che si sanno, oltre a queste, sono due, ovvero che sono uno stripper professionista che ha raggiunto livelli molto elevati di fama in questo ultimo anno e che sono vergine.

Buffo associare la parola 'vergine' ad uno stripper vero? In realtà non è così. Al contrario di come crede moltissima gente la maggior parte dei ballerini che fanno questo lavoro sono intoccati e vergini, proprio come me.

Lo strip non è uguale alla prostituzione, anzi è proprio una sfera diversa della faccenda.

Una prostituta vende il proprio corpo per del sesso in cambio di soldi. Uno stripper invece balla, mostrando il proprio corpo, usando danze sensuali e provocanti, mostrandosi agli altri come Dio lo ha creato, in tutta la sua bellezza. Perché bisogna ammetterlo, io non ho mai visto un ballerino brutto. Siamo tutti bellissimi, tanto che molti ci considerano angeli o dei.

In breve, noi vendiamo la fantasia del sesso, ma non la pratichiamo.

Non sto dicendo che il mio lavoro sia più dignitoso di quello di una prostituta, perché in questi ambiti non esiste la dignità. Se sei lì la maggior parte delle volte è perché non hai più nulla se non un poco di dignità, così per ricavare qualcosa decidi di perdere anche quella. Se sei bravo ci ricavi un bel gruzzoletto, se non lo sei finirai sbattuto fuori dai locali.

Anche io sono qui per questo motivo. Non avevo più nulla e questa era la mia ultima possibilità. Se avessi fallito in questa, beh... credo proprio che sarei andato a fare la puttana.

Scusate se sono rude ma purtroppo la realtà qui è molto più cruda di quella potreste mai immaginarvi. So che sembra assurdo, ma per chi viene dal basso, dalla sporcizia o dalla merda come volete voi, è difficile farsi sentire o cambiare qualcosa del proprio status sociale con uno schiocco di dita. Bisogna spaccarsi letteralmente la schiena anche solo per fare un unico respiro. Quindi dalle mie patri è facile che un ragazzino o una ragazzina finisca su questa strada piena di peccati carnali. Poi sta a lei o lui capire se continuare con questa vita o smetterla.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 09, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

BTS ONESHOTWhere stories live. Discover now