Era sera a Los Angeles e Chrystal stava guardando dei video sul suo cellulare.Ad un certo punto Angel (sua madre) la chiama dicendole che era ora di cena e lei andò subito a tavola. Non parlò molto, anzi non parlò proprio ed Angel non le fece nessuna domanda...
Ma partiamo dal principio:Chi è Chrystal ?
Chrystal è una ragazza di 14 anni.È alta, magra, bionda e con dei bellissimi occhi viola. Vive a Los Angeles ed è rimasta senza padre a soli 7 anni... Sua madre non ha un lavoro stabile e riesce a malapena a recuperare qualche soldo per il cibo e per prendersi cura di entrambe, nonostante sia molto complicato. Ma a loro basta poco per essere felici, anche un semplice abbraccio fa venir loro il sorriso sulle labbra.
Ma ritorniamo a quel giorno, il 20/10/07,erano le 8:20, Chrystal ed Angel avevano appena finito di cenare. Chrystal si chiuse in camera sua mentre la madre era in cucina che stava sparecchiando la tavola.
Mentre stava guardando dei video su YouTube, Chrystal, si addormentò e lasciò cadere il telefono a terra. Angel entrò in camera e le accarezzò il viso dolcemente e andò pure lei a dormire...
Alle 3:00 di notte, Chrystal , sentì la notifica di un messaggio "anonimo" che diceva:
Anonimo
~TicToc TicToc. Il tempo scorre... Quanto tempo ti rimane?
Chrystal si fece prendere dallo spavento, non rispose al messaggio e provò a riaddormentarsi invano. Dopo 5 minuti le arrivò un altro messaggio
Anonimo
~Non rispondi? Hai paura? Come mai? Proprio tu...principessa.....
"Principessa?!" disse scioccata tra se e se , non capiva il senso di quella parola, ma non le diede molto importanza poiché il messaggio era anonimo e avrebbe potuto essere uno stupido scherzo.
STAI LEGGENDO
💣L'Orologio Maledetto🕒
FantasyÈ la mia prima storia, spero vi piaccia... ♥️🌺L'aggiornerò man mano che scriverò ♥️ ♥️ Rebecca210517