L'inizio

234 8 2
                                    

Rihn:《"forza fratello, andiamo andiamo!"》
Urla una ragazzina dalla fine delle scale.
Rihn:《"muoviti Mark! O faremo tardi il primo giorno!!!"》 Disse.
Rihn, la ragazza in questione, stufa di urlare da un buon quarto d'ora, decise di andare a chiamare di persona il fratello.
Corse di sopra con passo pesante, ignorando bellamente il divieto di salire al piano superiore con le scarpe.
Aprì senza bussare la porta della camera, ed eccolo li.
Il suo amato fratello, Mark Evans, che ancora ronfa beatamente nel letto.
Apri le tende della finestra, lasciando entrare un luce tipica di primavera.
Poi spalancò le finestre, ed entrò nella stanza, un leggero profumo di fiori di ciliegio. Rihn tolse le coperte al fratello, e lo spinse con la gamba giù dal letto.
Il ragazzo, ancora un po confuso dalla situazione, si scompiglio i capelli con una mano.
Mugugnò qualcosa di incomprensibile all'orecchio umano, e poi aprì gli occhi.
Mark:《"mmh... Rihn, sorellina.. Ohayo!(buongiorno).
Che ore sono?"》 Chiese inconsciamente il ragazzo.
La ragazza gli lanciò un ennesimo urlo, ancora e sarebbe rimasta senza voce.
Rihn:《"Mark, cazzo, mancano 15 minuti!!!"》 Disse.
Il ragazzo, goffamente, si alzò in piedi e corse in bagno con la divisa della loro nuova scuola: la Raimon.
Mark:《"c-cosa?! *prende la divisa* Rihn! Perché non mi hai svegliato 20 minuti fa?!"》disse.
Rihn:《"beh, per tua informazione, caro fratellino, è da ben 20 minuti che ti sto chiamando!"》ribatté la ragazza.
Mark finalmente dopo essersi vestito, corse giù in cucina e prese una fetta di pane tostato.
M & R:《"ciao mamma! A stasera!"》dissero i due contemporaneamente.
Corsero fuori, in direzione delle scuole medie.

Non ci volle molto per raggiungerla.
Ed eccolo lì, Mark e Rihn Evans, davanti alla loro nuova avventura.

My Inazuma Tale ~ 《Rihn Evans》 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora