Mi sporgo di poco dal mio letto per spengere la sveglia che sta suonando da poco tempo e mi alzo.Scendo le scale e trovo la mia gemella a fare colazione.Mi siedo accanto a lei ed iniziò a bere il mio caffè amaro per poi addentare un cornetto alla crema.
"Come hai dormito?"chiede Caroline ed io rispondo:"Bene e tu?" "Bene." Si alza e prima di andare nella sua camera dice:"Non metterci troppo a prepararti che facciamo sempre tardi per colpa tua." Rispondo:"Dobbiamo andarci per forza...?" Lei dice,tutta euforica:"Certo!! È il primo giorno di scuola non lo perderemo mai !!!"Corre via a prepararsi ed io sbuffo per poi fare una piccola risata.Adoro mia sorella è sempre divertente e sa sempre renderti felice.Io sono più un tipo casinista,mi piace fare baldoria e non so mantenere il controllo di me stessa al contrario di mia sorella che pianifica tutto e sa sempre come calmarsi.Vado in bagno,mi lavo e pettino i miei lungi capelli biondi.Mi vesto con dei jeans neri,attillati e strappati al ginocchio ed una maglietta corta bianca con scritto:"Psycho" in nero.Mi metto la matita nera dentro agli occhi e un po' di mascara.Scendo le scale e vedo che per la prima volta sono in orario.Caroline è già giù con un vestitino a fiori.Mi passa lo zaino e saliamo nella mia macchina.Guido fino a scuola dove affronteremo il nostro ultimo anno di liceo.Quando arriviamo vediamo Elena,Bonnie e Stefan aspettarci.Li raggiungiamo ed uno ad uno li salutiamo."Avete sentito che sono arrivati gli originali in città ?"Dice Stefan e tutti gli altri annuiscono.Chiedo:"Anch'io conosco il mondo sovrannaturale e voglio partecipare alle vostre conversazioni anche se sono umana.Chi sono gli originali?"Bonnie un po' titubante risponde:"Sono vampiri che esistono da molto tempo e sono molto forti"La Campanella suona ed ognuno di noi si dirige in classe. Alla prima ora ho matematica la materia che odio di più.Mi siedo al penultimo banco e Tyler Lockwood si siede dietro di me.La classe si riempie ed io inizio a preparare il mio banco per dormire tutta la lezione.A metà ora vengo risvegliata da Tyler che mi passa un bigliettino con su scritto:"Vuoi venire al ballo di fine estate con me? Si o No". Mi scappa un sorriso sembra di essere tornata alle elementari.Decido di non rispondere e lasciargli il beneficio del dubbio.
****************
La campanella suona e mi alzo per andare a prendere il mio pranzo.Mi dirigo al mio armadietto e lo apro ma viene subito richiuso da un braccio molto pallido e muscoloso che riconosco subito."Non hai risposto al mio biglietto"dice l'ibrido con tono sarcastico.Noto solo ora che mi ha imprigionata tra il suo corpo e l'armadietto.Appena mi accorgo di questa vicinanza il mio cuore comincia a battere molto forte.Rispondo:"Volevo lasciarti il beneficio del dubbio"Mi scappa una leggera risata che lo fa sorridere.Mi guarda negli occhi e dice:"Rispondimi" "Ti va bene questa come risposta" Dico prima di far combaciare le nostre labbra.La sua lingua comincia ad aprirsi un varco tra la mia bocca ed io schiudo le labbra per farla entrare.Le nostre lingue si cercano subito.Le mie mani sono tra i suoi capelli e le sue sono sui miei glutei che stringe con fare egoista che mi fa sussultare.Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui con un ghigno dice:"Si...questa mi basta come risposta"*angolo autrice*
Ciao a tutti !! Sono Aurora e questa è la mia nuova storia.Spero che l'inizio vi sia piaciuto.Sono in terza media e sto facendo gli esami quindi se per un po' non aggiornerò è pk nn ho molto tempo.Ma non abbandonerò questa storia fino alla fine.Ciao! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
You are mine ! [Completata]
RomanceLa protagonista si chiama Beatrice Forbes,vive a Mistic Falls una piccola cittadina conosciuta da pochi.È la gemella di Caroline Forbes e la migliore amica di Elena Gilbert e di Bonnie Bennet.Scoprirà di essere una strega molto potente e conoscerà u...