The date

3.5K 118 16
                                    

Sono passate un po' di settimane da quando ho visto Klaus a casa Salvatore.Sono appena tornata da scuola e appena arrivo in camera mia butto lo zaino in un angolo della stanza.Sento Caroline che sbraita al telefono così decido di scendere per capire cosa sta succedendo.

Chiamata di Caroline

Carol:"No,Stefan,non mi interessa che avete un piano!La maggior parte delle volte finiscono che ci sono dei problemi!"

Ste:"Caroline è normale che ci sono degli imprevisti!"

Carol:"Non voglio che ci siano con Klaus!Hai visto come Bea lo guarda!Ce ne siamo resi conto tutti!Dagli i paletti di quercia bianca e questione chiusa!"

Ste:"Senza quelli non abbiamo niente per uccidere lui e Rebekah!"

Carol:"Ci saranno altre occasioni,c'è sempre un modo e noi lo troviamo sempre"

Ste:"Non mi va più di discutere.Bea è la mia migliore amica e non vorrei che gli accadesse nulla ma ormai è grande e sa prendersi cura di sé.Ciao"

Fine chiamata

"Stefan aspetta non attaccare!Ah..." Provo furtivamente a tornare nella mia stanza ma la mia gemella mi sente:"Hai sentito tutto?" Fortunatamente sono una brava bugiarda:"Di cosa?Ero scesa a prendere un bicchiere d'acqua" "No niente..." risponde.Torno su e mi butto di peso sul letto.Non ci posso credere...vogliono uccidere Klaus.Non so neanche perché mi interessa tanto.Tra di noi c'è stato solo un bacio di solito non mi affeziono così facilmente alle persone.Ma sento che c'è qualcosa tra di noi.Forse è solo la mia immaginazione ma sento come se fossimo legati da qualcosa...non so come descriverlo.Mi metto sulla mia scrivania ed inizio a fare i compiti.Appena ho finito scendo di sotto per andare a cenare.La cena è molto silenziosa.Alla fine aiuto a sparecchiare e torno nella mia camera.Appena mi sdraio sul letto noto l'orologio e noto che sono le 21:00.Come passare un bel sabato sera con coca-cola e Netflix.Mi alzo per andare a prendere il computer ma mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.

 Inizio Chat

Sconosciuto:"Ciao Bea sono Niklaus"

Bea:"Chi ti ha dato il mio numero?"

Nik:"Rebekah,senti hai da fare?"

Bea:"No,perchè?"

Nik:"Ti va di andare a bere qualcosa?"

Bea:"Va bene"

Nik:"Alle 22:00 ti passo a prendere"

Bea:"Ok,dove andiamo?"

Nik:"Hanno aperto una nuova discoteca a non tanto lontana da qui"

Bea:"Ok.Mi vado a preparare.Ciao"

Nik:"Ciao"

Fine chat

Oddio sento il mio cuore che sta per esplodere.Mi serve una copertura.Non posso scendere e dire:"Ciao vado con l'ibrido originale in una discoteca".Decido di chiamare Jeremy che è sempre stato un mio ottimo amico.A fine chiamata inizio a prepararmi.Decido di mettermi un vestito nero un po' aderente anche se non mi sono mai sentita a mio agio con questi vestiti.E' l'unico pulito che ho.L'avrò messo una volta.

Mi trucco con un po' di matita e mascara e lascio i miei capelli lisci cadere sulle spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con un po' di matita e mascara e lascio i miei capelli lisci cadere sulle spalle.Alle 22:00 scendo e mia sorella mi ferma:"Dove vai?" "In una discoteca con Jeremy...lo hanno invitato ha un doppio appuntamento ed io fingo di essere la sua ragazza" "Ok a che ora torni" chiede mia mamma."A mezzanotte e mezza va bene?".Annuisce,la saluto e corro di fuori.La sua mercedes e parcheggiata un po' lontano da casa mia.


Appena salgo mi saluta con un bacio all'angolo della bocca ed io gli rivolgo uno dei miei sorrisi migliori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena salgo mi saluta con un bacio all'angolo della bocca ed io gli rivolgo uno dei miei sorrisi migliori.Ci avviamo e lui spezza subito il silenzio:"Sei bellissima" "Grazie" rispondo arrossendo."Anche quando arrossisci" dice lanciandomi uno sguardo veloce con un sorriso.Appena arriviamo ci dirigiamo ad un divanetto e due cameriere ci portano degli shot di vodka offerti dalla casa."Un mio amico è il proprietario" Risponde alla mia faccia confusa.La musica è così alta che dobbiamo urlarci nelle orecchie per sentirci.Dopo due shot gli chiedo di andare a ballare e lui annuisce.Dopo un po'm che ballavamo lo sento avvicinarsi al mio corpo da dietro e mette le sue mani sui mie fianchi.Il suo bacino è attaccato al mio sedere.Come se fosse un riflessomi giro e lo bacio.Ci baciamo in modo passionale e violento.Stringe i miei glutei ed io ogni tanto gli mordo il labbro.Ci stacchiamo per riprendere fiato.Ci guardiamo negli occhi e lui appoggia la sua fronte sulla mia."Mi fai impazzire".Torniamo a sederci ed inizio a parlare del più e del meno mentre beviamo.Prendo il mio telefono e vedo che è mezzanotte meno dieci."Mi puoi riaccompagnare a casa?".Annuisce e si alza.Prendo la mia borsa e lo seguo.Prende la mia mano e ci dirigiamo in macchina.Saliamo in macchina e lui mette in moto.Dopo un po' mette la sua mano sulla mia coscia e pian pian sale.Deglutisco mentre sento un piacevole calore espandersi in tutto il mio corpo.Appena siamo arrivati.Spenge la macchina ci guardiamo per un po' e dopo mi bacia un bacio dolce.Una sua mano è tra i miei capelli e l'altra sul mio fianco.Le mie sono ai lati delle sue guance.Quando ci stacchiamo, io scendo e prima di andare via dice:"Ciao amore"


*Spazio autrice*

Hello girlssssss!!

Come state ? L'estate è finita e sono tornata con un nuovo capitolo.Spero vi piaccia.


                                                                                                                                        _Mrs.Mikaelson_

You are mine ! [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora