FORGOTTEN

281 11 0
                                    

Faccio questa piccola introduzione per dirvi che quest'opera è praticamente ció che ho provato e il mio stato d'animo vissuto nell'ultimo mese..già..ovviamente nella storia il tutto è un po' più esagerato ma più o meno mi è capitata la stessa cosa..(dedicato a lei sa chi è) ah ed è tutto di nuovo dal punto di vista di Peter..

Erano le 6:40 di mattina e Peter si sevglió fremente poiché non vedeva l'ora di rivedere la persona che lo rendeva felice..si preparó alla perfezione e, alle 8:00, uscì di casa e decise di fare una sorpresa a Tony abbracciandolo da dietro mentre andava a lavoro..ció che rispose Iron Man a quel gesto fu un "e tu chi sei? Levati dal cazzo ragazzino che devo andare a lavoro", al che Peter fu sconcertato da quella affermazione e cercó di farlo ragionare..ma lui niente..continuava ad ignorarlo e ad intimarlo di sparire subito dalla sua vista..perché a detta sua egli non lo conosceva.. Quindi Peter gli disse : "Tony..se è uno scherzo non è divertente..sai quanto ci tengo a te e non sopporterei mai non vederti mai più.." ma lui continuava a dire di non saperne nulla e che, se non se ne fosse andato, avrebbe chiamato le autorità.. Allora Spider - Man ritornó a casa un po' sconcertato e col viso tra le lacrime..Tony Stark, la persona che amava, si era dimenticato da lui..anche se aveva ancora la speranza che fosse tutto uno scherzo..
Nel pomeriggio, dopo che si era ripreso, Peter provó a contattare Tony..ma nulla..miriadi di messaggi visualizzati e senza risposta..chiamate perse..ormai, giunta la notte, si arrese e riempì il cuscino di lacrime..i giorni seguenti li passó mandando messaggi..ovviamente senza risposta..a Tony..ma nulla da fare..lui continuava vivere la sua vita come se Peter non fosse mai esistito..come aveva fatto a dimenticare tutti i momenti belli passati insieme? Pensó lui..come aveva fatto a dimenticarsi tutto..come poteva non pensare a lui e chiedergli come stasse o perché non si faceva più vedere..come aveva potuto dimenticarsi di lui..ma niente..Tony, a quanto pare, non voleva più saperne di Spider - Man..
Le settimane successive Peter le passó piangendo in bagno e sperando in un messaggio da parte sua..voleva dirgli che, anche se gli aveva rivelato i suoi sentimenti, poteva continuare a stare nella sua vita..poteva continuare ad essere suo amico..poteva continuare a parlargli..poteva continuare a scrivergli..perché in fondo le sue lacrime erano dovute alla perdita di una persona bellissima e non di una mancata relazione con la stessa..poiché a lui bastava averla nella sua vita per essere felice..dopo l'ennesimo giorno di pianti inutili..pensó che forse, l'unico modo per comunicargli tutto ció che gli passava in mente, era scrivere una storia depressissima su Wattpad..e così fece..
                                 END
Ahhhh è finita..devo dire la verità che, anche se è breve come storia, è stata comunque un parto..perché ogni tanto, tra una riga e l'altra, una lacrima cadeva..è stato semplicemente un mio sclero dopo giorni passati malissimo e non ho neanche controllato l'ortografia e altre cose perché ho sonno e mi scoccio :D

FORGOTTENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora