Cara Alice,
Se stai leggendo questa e-mail probabilmente ci siamo lasciati oppure ho spremuto invio per sbaglio. Sono qui a scriverti perchè mi sono fatta un bicchierino e ho troppi pensieri nella testa.
Come ben sai non sono bravo con le parole, quindi mi scuso in anticipo per ciò che ne uscirà.
Prima di tutto, grazie.
Grazie per avermi sopportato, grazie per avermi reso un uomo migliore, grazie per essere quella che sei e soprattutto, grazie di avermi amato.
Quando ci siamo conosciti pensavo che non sarebbe durata molto, perchè diciamocelo la differenza d'età ogni tanto si faceva sentire, ma questo non ci ha scoraggiati e ne sono felice.
Inizialmente si ci siamo scontrati spesso per le nostre abitudini diverse e il nostro diverso modo di pensare su alcuni argomenti, ma questo ci ha solo permesso di ampliare i nostri orizzonti, o per la meno io la penso così. Spero di non essere io in qualche modo la causa della nostra rottura, ma nel caso scusa, ho provato a essere il meglio per te e spero di esserci riuscito. Almeno per un po.
Non credo che potrò mai odiarti, nemmeno se sarai tu a spezzarmi il cuore. Anzi, se fossi credente ringrazierei Dio per averti messa sul mio cammino, sei la mia piccola angelo sceso in terra per farmi dannare, se no non c'è altra spiegazione per ciò che provo per te.
Spero anche di essere riuscito a farti trovare un po di pace interiore e di esserti stato utile in qualche modo.
Non ti dimenticherò mai e ricordati che ti ho amata come non ho mai amato nessun altro prima d'ora. La vita stessa non potrò più amarla come l'amavo quando stavo con te, ma potrò amare il ricordo che mi porterò per sempre dentro.
Per sempre tuo,
Christian O'Brian.
STAI LEGGENDO
Senza Età
RomanceCi insegnano fin da piccoli che l'età è importante. Ci insegnano che dobbiamo giocare con i nostri coetanei e che non dobbiamo dare fastidio alle persone più grandi di noi. Alice e Christian anche sono cresciuti con questi insegnamenti. Insieme imp...