🌼

922 64 46
                                    

┏┈┈┈┈┈┈┈┓
↳ open 🌼?
┗┈┈┈┈┈┈┈┛
▶yes  ▷no

┏┈┈┈┈┈┈┈┓↳ open 🌼?┗┈┈┈┈┈┈┈┛▶yes  ▷no

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


〉 http:˚꒰ 🌼˚ˑ༄ؘ ·˚

─ ♡ blog by
📝 DaughterofBlake - "
╰─► ( ꈍᴗꈍ)

╭─↷
                                  │ 📍; writed : 21.07.19
                                           ╰──────────♡

❏❏❏


" Sei bello perché splendi di una luce tutta tua „

Mi piace stare a guardarti.
Mi piace quando, dopo aver finito di amarci appassionatamente, con il fiato veloce e il battito accelerato crolli poggiando la testa sul cuscino con le guance arrossate, le labbra gonfie e la fronte imperlata di sudore.
I tuoi capelli neri come il carbone fanno contrasto con la federa candida del cuscino, tutti scompigliati, ma non te ne preoccupi.

Mi piace come la tua guancia a contatto col tessuto morbido del cuscino si schiaccia rendendo il tuo viso tale e quale a quello di un bambino e rendendoti più adorabile di prima, facendomi venire una incontrollabile voglia di baciare ogni centimetro del tuo viso.

Mi piace come il tuo corpo, per quanto tu sia magro e pallido, risalta tra le lenzuola, che ormai hanno il nostro odore. Una visione paradisiaca ai miei occhi che vorrei non finisse mai.

Mi piace come ti accoccoli a me, come mi stringi in modo unico, come se fossi l'unica persona sulla terra a poterti salvare da qualsiasi male. Perché tu ne hai passate tante ma nonostante la tua età, il tuo passato e i tuoi problemi sei sempre riuscito a uscirne fuori con le braccia al loro posto e ti stimo per questo.

Mi piace il tuo profumo, un profumo dolce che sa di freschezza, di cui non mi stancherò mai. Adoro quando lo sento nei miei vestiti o nel mio letto. Tu non lo sai ma quando sei lontano e mi manchi, mi basta affondare il naso nel cuscino per sentirmi subito meglio.
Mi piace la tua voce e di come sia terribilmente eccitante in queste situazioni, un po' rauca ma delicata allo stesso tempo.

Mi piacciono le tue labbra, per le quali ho una tremenda ossessione. Adoro la loro morbidezza e il loro sapore, perché sanno di te, semplicemente di te, Nico di Angelo, e tu sai di vita.

Mi piacciono i tuoi occhi, dopo aver ripreso fiato li apri e mi guardi, probabilmente ancora incredulo di quello che sia appena successo, nonostante non fosse la nostra prima volta. Quando lo fai riesco a scorgere il più piccolo dettaglio delle tue iridi scure come se fossi un'esploratore in un luogo raro e sontuoso.

❝ 𝐠𝐨𝐥𝐝𝐞𝐧 𝐛𝐨𝐲 ❞ | solangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora