Quindi:) qualche giorno fa pubblico una storia su Instagram (sul mio privato) dove ascoltavo sul mio Google Mini "Don't Stop Me Now", fino a qui tutto normale direte voi... ma... hey! Giustamente deve sempre venire qualcuno a rompere i coglioni :D mi risponde una bambina che abita nella mia stessa città, una 09 che ascolta sfera e quei cantanti spagnoli che hanno la voce pari a quella di un ornitorinco preso a bastonate. Anyway mi scrive in Direct e mi dice "Che schifo i Queen"
...Ma 1 chi te lo ha chiesto? Chi ti ha chiamato? Cosa vuoi?
2 ascolti la trap e vieni a rompere i coglioni a me
3 provare a fare una critica costruttiva no e? Gliel'ho anche detto di provare a farla ma lei mi ha detto "nO!1!1!1"... allora che ti devo dire zia, chiuditi in una cassa e buttati nel mare.
Visto che sennò anche Wattpad rompe i coglioni perché dice che la storia è troppo breve provo a raccontarvi altri episodi simili.
Ieri, un mio amico mi ha invitata al suo compleanno e ha invitato degli "animatori"(?) che non facevano altro che intrattenere i più piccoli mentre noi stavamo fuori ad aspettare le pizze. Mentre stava facendo giocare i bambini indovinate un po'? Parte quella merda di happy birthday di Sfera! E una mia amica a cui piacciono i Valespo (kill me) ha iniziato a cantare a squarciagola (kill me X2)mentre io stavo lì tipo così
E la mia amica così
E si sentiva pure figa
Ah
Vabbè io ho provato a dire all'animatrice di mettere Killer Queen, ma sono timida e alla fine non ci sono riuscita rip.Io:devo pensare ad un altra cosa...
*mi arriva una sedia*
Io:ahia! Ma cosa vuoi Roger?
Roger:non ti ricordi?
Io:emh... No? Cosa?
*mi arriva un altra sedia*
Io:ahia! Basta! Dimmelo e falla finita!
Roger:quella ragazzina a scuola di ballo
Io:giusto, giusto, giusto
Roger:evaporo, ciaoOk grazie a Roger ho ricordato un altro fatto accaduto about i Queen. Ve lo racconto:)
Allora, grazie a Dio il mio insegnate di ballo è la persona più sana di mente che io conosca (ascolta anche lui I Queen) come tema del saggio di fine anno ha deciso i Queen! Yeh! Per primo dobbiamo fare un ballo tutti insieme e la colonna sonora sarà "I Want To Break Free"
Rogerina approvesE niente mentre mi stavo cambiando le scarpe per andarmene arriva questa cantando e fa "I WANT TO BREAK FREEZE"
L'ho guardata in questo modoPer fortuna non se n'è accorta perché sennò si sarebbe cagata addosso e non voglio bad vibes perché ne ho già troppe con i miei compagni
Vado da Roger ora
Ciao