Capitolo 5

10 0 0
                                    

Anche questa domenica è passata..

Oggi si rincomincia la settimana di scuola... Il terrore più grande...

È già lunedì sono le 7.00 e mi devo alzare.. Sono stanca ieri sera sono andata a letto molto tardi perché sono andata al concerto dei dear jack ed è stato favoloso, però , il problema è che è finito un po' troppo tardi.. Uff... Non riesco neanche ad alzarmi dal letto..

Mi alzai andai in cucina e presi una tazza,il latte e i biscotti. Quando ebbi finito di fare colazione andai in bagno mi lavai la faccia e mi vestii. tra una cosa e l'altra erano già le 7.20 mi misi le scarpe e andai alla fermata dell'autobus. Strano,oggi non c'erano i ragazzi dell'altra volta così mi annoiai un po' mentre l'altra volta fra chiacchiere e altro il tempo è passato velocemente. Fortunatamente arrivò il bus.

Arrivai a scuola per le 7.40 e trovai fuori dalla scuola un ragazzo bellissimo che mi continuava a guardare.. Così mi vine incontro e iniziò una conversazione tra noi due

Lui: "ciao,piacere Nicolò"

Io un po' timida: "ciao,pia-piacere Chiara"

Nico: "hoi stai calma,non sono un mostro"

Io: "hahahaha no non pensavo questo"

Nico: "sai sei bella, oggi vieni a casa mia alle 16.00 in via Carlino 50 che studiamo insieme geografia"

Io: "ok.. Ma io non ho...." Non mi fece neanche finire la frase che se ne andò.

Andai in classe, tutta le sei ore di lezione pensai a lui, mi hanno richiamato ripetutamente alle lezioni per stare attenta.

Andai a casa aspettai che arrivarono le 15.50 con tanta ansia e mi feci portare da mia mamma in macchina.

Sono qua,davanti al campanello,suonai mi rispose lui tutto felice e mi disse "muoviti,vieni,sei in ritardo di due minuti,hahha"

Così corsi su arrivata, avevo un po' il fiatone così mi guardò un po' male..

Mi divertii tutto il tempo, facemmo dei giochi,ridemmo tutto il tempo e non dimentichiamo di dire che abbiamo giocato a tennis e ho vinto io.

Mi invitò anche domani,ma domani purtroppo non poteii andare per impegni.

Mia mamma è sotto per venirmi a prendere. Lo salutai,ci demmo un bacio sulla guancia e andaii.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se sorrido,recitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora