Lei è la sorella uno dei ragazzi più belli della loro scuola, però lei al contrario del fratello , non è definita di bell'aspetto dai suoi compagni , quindi non vuole che il fratello si faccia vedere insieme a lei per non rovinare la sua reputazione e per non essere ulteriormente presa in giro. Infatti, anche a casa sua, preferisce rimanere rinchiusa nella sua camera quando il fratello invita i suoi amici.
Inoltre sua madre si è risposata con un uomo più giovane, e i ragazzi lo hanno accolto facilmente e senza troppe difficoltà nella famiglia perché il ruolo del padre non era stato ufficialmente ricoperto da nessuno fino a quel momento; lui viene conserto da loro il padre che non hanno mai avuto e si rivolgono a lui per chiedergli consigli di qualsiasi tipo.
ESEMPIO PER UNA SCENA:
mentre lei sta tornando a casa , sulle scale del pianerottolo, si imbatte nel migliore amico di suo fratello che stava lasciando casa loro essendosi fatta sera. Lei, non volendo farsi notare ,cercò di comportarsi in maniera più naturale possibile. Tra i due ci fu un rapido scambio di sguardi , subito dopo ognuno prosegui per la sua strada.
ESEMPIO PER UNA SCENA pt. 2:
(punto di vista del ragazzo) La vide passare e voleva tanto salutarla e fermarsi a parlare con lei nonostante fosse già in compagnia di un'altra sua compagna di classe. Lei,però, appena lo vide abbassò lo sguardo e aumento la velocità de suo passo; lui cercò di andare da lei ma venne fermato dall'altra ragazza che gli strinse leggermente il polso. Quando lei si girò velocemente vide negli occhi di lui dispiacere ma continuo per la sua strada.
STATO:libera
STAI LEGGENDO
Idee per storie🌈🌈🖤
RandomQui sono racchiuse le idee che possono sembrare scontate è da un certo punto di vista già viste ma sono quelle idee che vorrei vedere realizzate qui ... Spero che vi piacciano