LA REGINA DEGLI ORCHI

1 0 0
                                    


MAFALDA LA FUTURISTA

LA REGINA DEGLI ORCHI

Personaggi

Mafalda la regina degli orchi

Elvira una sua amica

La madre di Mafalda

L'Orco Re

Orchetto :Il figlio Di Mafalda

ATTO UNICO

Il sole di giugno ci andato alla testa , ha svegliato in noi un senso atavico che c'induce ad errare per vicoli malsani , suburre bibliche dov'è belle donne amano strani animali , veloci , ratti in preda alla follia verso quel senso che scuote l'istinto . Il peccato ha abortito errori madornali, lungi per vari intendimenti, include un dissapore ed un restare in vecchie ragioni, in falsi miti insiti nella forma che divide l' essere dal mondo.

Sulla rosa bagnata di sperma, nella canzone che narra l'amore , sulla barca che vaga per il mare in mezzo ai pesci volanti, villano questo cuore s' unisce in amplessi virtuali ed altre gioie scurrili , migranti verso un baratro di tristezze. E sotto un albero senza nome con un sole che spacca le pietre tremante nella ire di rime elleniche , create per caso , ignare del male. Ora tutto il mondo , gode il senso cristiano l' esperienza nella bella stagione esplode per odi aulenti in note sincere verso il mare ove si sciacquano le membra sporche dopo la sveltina . L' orco mostra il corpo villoso , la pietà viene aggredita dalla morte nell' ore funeste la gente riposa segnata nel fluire per sofismi.

Ed irrefrenabile il piacere che sale per l'utero ingordo lungo il pensare ed incerto dire si specula sulle grazie di te puella fanciulla che sogni sotto il solleone. Ascoltando le belle arie italiche , risuonanti lungo l 'africo meste e sincere , l'amore ripaga dai torti dal soffrire brutale. Presa per mano la pietra schiaccia la testa della serpe. Ora per lidi sconosciuti per altri borghi, ingnaro del peccato non riconosci chi scende negli inferi portando seco la genealogia della morale cittadina nella legge che imbratta i muri d' orride frasi. Sulla sponde elleniche passeggi, sulle coste selvagge , viaggiando con la mente in preda ad un risentimento, spulciando, lucidando, contromano crudele rimane il ricordo di un amore venduto.

Voi cercate l' amore ?

Sono qui che mi spoglio

Fate presto la morte non guarda in faccia nessuno

Io non temo la morte

Sono sola bagnata

Tutti pazzi per lei

Avete comprate caldi conetti

Un panino alla arancia

Un bacio

Un soffio di vento

Sulla riga della mente

Un ciclope che passa

Signore venite

Dove sono l' ancelle ?

I guerrieri sono pronti

Hai visto Antonio ?

Sono qui che aspetto

Sulla fermata dell' autobus

Accattatevi ò cocco

Vostra moglie non balla

La signora è malata

E rimasta sotto l' ombrello

Morire sotto le stelle

Piango al ricordo di lei

MAFALDA LA  FUTURISTAWhere stories live. Discover now