Voce narrante: Entra il dottor John Lame.
Un ometto basso entra in una stanza illuminata da luci al neon, attorniata da finti specchi, con un tavolo e due sedie. Su una di esse è accomodato un umanoide di sesso indefinito, con capelli arcobaleno.
J: Allora, signor Giuda.....
G: Oh, dammi del tu.
J: Allora, Giuda....
G: Bravo!
J: Grazie. Quindi, puoi dirmi da dove vieni?
L'individuo fece un sorriso maligno.
G: Oh vuoi sapere da dove vengo? Beh, io sono un prode guerriero della grande razza Ptunmeruana, venuto qui per assoggettare la patetica razza umana e prepararla all'invasione tramite l'inniezione di microcip alieni tramite i vaccini....
Il dottore sussultò, e gli antivaccinisti di tutto il mondo stapparono bottiglie di spumante artigianale bio a chilometro zero importato dal tibet.
J: D....Davvero?
G: No.
Il dottore tirò un sospiro di sollievo.
J: Quindi da dove vieni?
G: Se te lo dicessi il tuo cervello esploderebbe in coriandoli, posso assicurartelo.
J: Beh, come fai ad esserne tanto sicuro?
G: Non lo so, ma a te va di provare?
J: Preferirei evitare. Sorvoliamo sulla provenienza.
G: No. La provenienza é importante.
J: E come mai?
G: Altrimente come fareste a discriminarmi? Come fareste a dirmi di tornare al mio paese, se non sapete nemmeno qual'è il mio paese? Non voglio violare le vostre sacre abitudini, quindi diciamo che vengo da oltre la barriera di ghiaccio.
J: Barriera di ghiaccio?
G: Sì, quella a sud dell'Africa, no?
J: Scusami ma continuo a non capire. Dove hai letto queste cose?
G: Su Liberopensatore65.org.
J: Aaaah, ma quello è un noto sito di bufale.
G: Sicuro? Dicono lo stesso su tanti altri siti. Voi terrestri siete stupendi. Riuscite ad attaccarvi così forte al vostro spassoso relativismo da sdoppiare la realtà. Non avevo mai visto una società così tecnologicamente evoluta credere ancora che la medicina sia un'opinione. Però riconosco che è un ottimo metodo per combattere la sovrapololazione.
J: Beh, grazie....credo. Ma proseguiamo. Come si chiama la tua specie?
L'umanoide si chinò in avanti e bisbigliò all'orecchio del dottore.
G: Non so se posso dirlo.
J: E perchè mai?
G: Temo che il nome contenga parole vietate ai minori, e questo universo non ha lo switch "per adulti" attivato.
Il dottore era perplesso.
J: Suvvia, non aver paura. Sono sicuro che se dici quel nome non accade nulla.
G: Ok. Il nome della mia specie è Ca[censura autoriale]roverso. Ah, lo sapevo!
Fine prima parte
J: Ma che.........
G: Ci siamo dilungati troppo. Continuiamo un'altra volta.
STAI LEGGENDO
Questione di immagine
HumorGiuda, una potente entità cosmica esadecadimensionale, arriva sulla terra. Beh, su una versione della terra. Per la precisione Terra 12809. Cosa porta una simile entità qui? Cosa vuole da noi? È ostile? Dopo mesi e mesi di tentativi di eliminarlo da...