Jamesito♡: Perché mi hai chiamato??Rispondi Cancella
-----------------------
• Jamesito♡
OnlinePerché mi hai chiamato?
Chris?
Che è successo?Mi ha scritto... Dopo aver visto la foto...
E allora? Qual è il problema?
Ha detto che mi ama, avrebbe scelto me... Se glielo avessi detto...
Ah... E quindi?
Non volevo passare per una sfascia famiglie, ho preferito così.
Solo questo?
Sì... Ho detto solo questo, non potevo dire altro...
Quindi crede che sia figlio suo, giusto?
Sì, non l'ho detto ancora a nessuno, che sei tu il padre... Poi ha detto che verrà sempre a cercarmi, perché vuole me.
E tu va da lui no?
No...
Non devi restare con me per forza, solo perché sono il padre di questo bambino, non ti costringo.
No, James, non è per questo. Starai sicuramente pensando che non vado da lui per questo, che in realtà io lo ami ancora, lo amo, certo, non posso dimenticarlo subito. Ma quella sera io ho fatto una scelta, senza saperlo, quando sono uscita per venire da te, inconsapevolmente, ti avevo già scelto ed il tutto venne confermato da quello che successe dopo.
Quindi fattelo dire James, che ho scelto te, questa volta e sarà per sempre. Fanculo che sei il padre dei miei gemelle, ma penso più tardi lo avrei capito, meglio tardi che mai giusto?MA... QUINDI NE SONO DUE?
Dopo quello che ho detto, tu ti soffermi sul fatto che sono due? Davvero James???
Volevo vederti arrabbiata, in realtà, comunque alla fine, non potevo chiedere di meglio. Sarai mia per sempre questa volta?
Sì, per sempre tua. ❤
✅✅
STAI LEGGENDO
• Whatsapp • James Rodriguez
Fanfiction• Sequel di Instagram { Toni Kroos } • Whatsapp • 13 messaggi da 5 chat • Jamesito♡: Hey Rossa.