La logica dei bidelli

6 2 0
                                    

Beneeeeee...ehm...ciao...sono viva! Yeeeeeeee...

Lo so chd non pubblico niente da più di un mese ma mi è venuta l  stessa influenza che ha Ratorix: l'influenza dell'"Un video(nel mio caso capitolo) al giorno signific  un video al mese".
Sapete...un  grave malattia dovuta ai troppi impegni scolastici o per il nostro amato Vadym problemi di editazione anche chiamati "Noia".
Comunque...visto che ho preso la sua influenza da oggi in poi in pratica i capotoli (ci ho messo mezz'ora solo a scrivete capitoli perché mi scriveva "capitolo" però dettagli)saranno basati su meme di Harry Potter o Narnia o appunto "La logica di..."

Detto questo iniziamo.

La logica dei bidelli

Vediamooooo..

SE IL VOSTRO LAVORO È PULIRE PERCHÉ CA**O VI LAMENTATE SE SPORCHIAMO E CI FATE RISCHIARE DI SALTARE L'USCITA A MONREALE PERCHÉ SI È ROVESCIATA LA TEMPERA DEL TEMPERINO PER TERRA E ABBIAMO PURE CHIESTO SCOPA E PALETTA PER TOGLIERLA NOI MA NON CE LI AVETE DATI!!!!!!!!!!!!

Vedete ragazzi, questo è un esemplare di frase in cui la grammatica se ne è andata a farsi fo**ere

Ahhhhh...che bello sfogarsi.

Comunque...
I bidelli..
- non fanno un ca**o tutto il tempo
- quando gli chiedi di fare qualcosa lo fanno dopo tre ore o non lo fanno
- se è l'una sono in pausa pranzo quindi non vi possono dare nemmeno dello scotch
- quando servono non ci sono mai
- quando ci sono non fanno il loro lavoro

E per oggi è tutto se questo video vi è piaciuto date una zampata sul mi piace...ah...no...aspetta...sbagliato outro.
Veeeerooooo...io nemmeno ce l'ho un'

*non lo so*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora