citazioni

53 2 0
                                    

alcune citazioni/frasi di natasha:

• «quando mi dicevano "sei coraggiosa a interpretare una gay" lo trovavo offensivo. oggi c'è meno ipocrisia»
• «desidero vivere senza aver paura di cosa pensano gli altri e facendo cose in cui credo. dopo 35 anni di questo mestiere, ne ho passate di tutti i colori, ora mi interessa solo la verità»
• «nicky è l'esempio di come sarebbe potuta andare la mia vita, invece sono anni che non combino guai»
• «non mi identifico in un sesso, né nell'etichetta di donna bianca etero. ho un fidanzato fantastico, ma ho sempre sperimentato: figli e marito sono concetti superati»
• «ho sempre parlato della mia esperienza, è importante che i giovani capiscano che non bastano 28 giorni in rehab per guarire, è un percorso complicato»
• «da pulita, ho riscoperto la capacità di ridere»
• «ne sono uscita anche grazie alle parole crociate del new york times: sfogo così la mia energia compulsiva»
• «a volte le cose che escono dalla mia bocca sono mortificanti»
• «l'esistenza di per se è sconcertante e disorientante»
• «per tanto tempo sono stata devota all'autodistruzione poi, quando sono entrata nel cast di questo show *oitnb*, ho sentito di fare parte di qualcosa di più grande. le amicizie che si sono create con le altre donne sul set sono potentissime e per la prima volta mi sono sentita autentica»
• «l'unico modo di vivere in un mondo senza libertà è di essere così liberi che la tua esistenza risulti un atto di ribellione» (questo è il suo motto, citazione di albert camus)

natasha lyonne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora