Mi stavo dirigendo, come tutti i lunedì e i giovedì, a danza. Facevo Hip-Hop con le mie amiche e coinquiline Jennifer e Sarah. Stava cominciando a piovere, e me ne accorsi quando sentí una goccia picchiettarmi una guancia, poi un'altra e un'altra.
La pioggia si faceva più insistente e cominciai a correre.
Arrivai a scuola di danza in ritardo. Entrai e andai subito nello spogliatoio. Mi misi dei leggins neri, una maglia che lasciava scoperta una spalle e le mie fidate converse. Lasciai i miei capelli biondi con le punte color blu, come i miei occhi, sciolti.
Entrai nella stanza sapendo cosa sarebbe successo: Molly, la capo cheerleader della scuola, mi avrebbe sgridato per il mio ritardo, e le sue amichette si sarebbero messe a ridere.
Invece non fu così.
Appena entrai vidi che stavano già ballando sulle note di That Power di Justin Bieber.
Appena mi vide, Molly mi disse: 《Sei un'altra volta in ritardo! Per oggi non ti sgrido perché abbiamo ospiti speciali》
Dopo aver detto questo indicò cinque figure, che dopo riconobbi come gli One Direction.
Mi misi una mano alla bocca per lo stupore.
Sentí delle risate di sottofondo quando una voce mi fece risvegliare dalla trans
《Smettila di guardarli, sono i nostri fidanzati》era la voce lagnosa e avuta di Clarisse.
Abbassai subito il capo per l'imbarazzo e sentí le mie guance tingersi di un rosso fuoco.
Andai verso la mia posizione e cominciai subito a ballare. Mi sentivo in soggezione a ballare difronte a delle persone famose.
A un certo punto sebtí uno sguardo bruciare su di me. Era quello di Zayn.
Sentí la voce di Molly riecchegiare nella stanza.
《Cosa guardi amore? Lo sai, devi gardare solo me!》
In quel momento mi sentivo uno schifo totale, e per non pensarci continuai a ballare.
-----------------------------------------------------
Questo è il prologo della mia ff.
Voglio soltanto dire che aggiornerò un giorno "Un'amore all'improvviso" e il giorno dopo questa.
Spero vi piaccia e lasciate tanti like.
Baci
ALESSIA
STAI LEGGENDO
Sará Destino? {[Zayn Malik]}
FanfictionKatlyn Moss , comune 19 di Londra che vive in una casa insieme a Jennifer e Sarah, sue migiori amiche fin dalle medie. Insieme vanno al liceo , dove si contrano sempre con Molly, Yuri e Clarisse, cheerleader della scuola. Cosa succede se Katlyn Mos...