Presentazione

2 1 3
                                    

Dove finiscono le anime dei mostri o degl'umani che muoiono? Sappiamo che il "Reaper" raccoglie queste anime,ma di preciso dove le porta?
Semplice nell'oltretomba l'oltretomba che permette a tutte le anime di mostri o umani morti di riposare in pace o subire una punizione.Nell'oltretomba il corpo si riforma ma non è un corpo fisico però nell'oltretomba anche gli spiriti possono afferrare oggetti e compie normali azioni come se avessero un normale corpo,inoltre non necessitano di cibo o acqua,ma questo non ha scoragiato molti ad aprire in bar anche come punto di ritrovo che fornisse ai guardiani cibo e agli spiriti un luogo dove giocare o ritrovarsi con gli amici.l'oltretomba è molto vasto e si divide in 6 Sezioni:

Snowdine"Il paradiso innervato":Gestita da Toriel e Alphys è una cittá enorme che ospita coloro che sono stati buoni in vita,coloro che si sono sacrificati per salvare il prossimo (Gli Eroi) o coloro che hanno combattuto una giusta causa.La cittá è sempre innevata,silenziosa e "Nostalgica" a detta di molti suoi abitanti che per lo più sono mostri ma ci sono anche molti umani.Conta più di 500 case e 350 condomini e 1 Bar.Anche se è una cittá molto traquilla ed è il paradiso anche qui avvengono molto ma molto raramente casi di crimini che  vengono puniti col trasferimento alle Waterfall

Waterfall "Il Calmo Limbo":Gestita da Asriel e Muffet(Muffet gestisce uno shop di souvenir)Qui riposano le anime dei neutrali tutti coloro Umani e mostri  coloro che non hanno fatto ne troppo bene ne troppo male in vita,di solito vengono mandate qui le anime che non meritano le Hot Land "Il Caldo inferno" ma nemmeno Snowdine "Il paradiso innevato" e per questo le anime che vi abitano di solito devono scontare un piccola pena,Casi eccezzionali come mostri o umani che sono senza anima o hanno venduto la propia devono rimanere in questa zona.Le waterfall sono bellissime accessibili anche a tutti gli abitanti di Snowdine ma non a quelli delle Hot Land.Il paesaggio è identico a quello di Undertale con piccole differenze qui troviamo due piccoli villaggi.Il villaggio dei "Passanti" ovvero coloro che sono di passaggio o in vacanza relax qui e il villaggio dei "senz'anima" coloro che sono condannati al limbo.Il limbo conta 78 abitatanti ed è un luogo rilassante dove non solo ci sono magnifiche cascate ma anche  una flora luminescente, un luogo ideale per fare il bagno.

Le Hot Land "Il Caldo Inferno": Gestita da Asgore e Undyne è un villaggio dove si lavora in continuazione con turni alternati.Il lavoro svolto serve per le risorse basi quindi qui si parla di far funzionare l'eletrricitá in tutte le sezioni,Lavorare in miniere poichè le cittá sempre  in espansione hanno bisogno di materiali da costruzione, lavorare la legna importata da snowdine sempre per creare materiale da costruzione.Qui vi sono anche le prigioni da dove gli spiriti non posso scappare poichè avvolta da un incantesimo che blocca il loro corpo,nella prigione finiscono coloro che si sono ribbellati o hanno provato a fuggire dall'oltretomba.

Dimora dei Guardiani "Casa dolce Casa":Flowey e che non è un sadico pazzo assassino getisce la casa insieme a Gaster che ne ha fatto della cantina un laboratorio dove sviluppa armi magiche in grado di colpire gli spiriti.qui vivono i Guardiani che si  assicurano che tutti rispettino le regole.

Sala Del giudizio"Judgment hall": Gestita da Sans,Papyrus e ??? È la sala doveve le anime verrano giudicate da Sans e Papyrus ed è anche la zona dove si trova l'uscita che è sorvegliata da ??? Unico possessore della chiave,ovviamente a tutti i giardiani è permesso di uscire dall'oltretomba solo che ??? È il guardiano del cancello d'entrata e d'uscita ed quando è lui a recarsi nel mondo degl'umani Sans munito della chiave di riserva e Papyrus devono entrambi sorvegliare il cancello.

Zona Entrata "Welcome to AfterLife":Gestita dal Guardiano ??? È la zona dove si trova un immenso prato fiorito dove si risvegliano le anime dei defunti che verranno accompagnati nella sala del giudizio.

Ok non sará un capitolo effettivo ma per quello dovrete aspettare la prossima settimana

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UnderGraveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora