Jimin-hyung aveva appena finito la sua live. Eravamo in stanza insieme. O meglio, io avevo deciso di intrufolarmi nella sua stanza per stare con lui.
"Finito." Disse alzandosi. Uscì finalmente dal bagno. Stare in camera insieme comportava essere discreti.
"Finalmente. Stavo quasi odiando il mio riflesso nello specchio." Gli risposi ridendo.
"Scusa, mi piace interagire con gli army."
"Lo so." Dissi sorridendo e mi avvicinai a lui cingendogli i fianchi. "Ed è per questo che farò anche io una live ora. Tu intanto va a lavarti e rilassati ok?"
Annuii stanco, per poi lasciarmi un leggero bacio sulla guancia e avviarsi verso il bagno con la sua roba.Mi posizionai davanti alla telecamera e accesi il tutto.
3...2...1...LIVE.
Mi alzai, decidendo all'ultimo momento di voler bere un bel bicchiere di vino durante la diretta. Così da rilassarmi un po'. Frugai nel mio borsone. Presi la bottiglia e il calice e ritornai seduto davanti lo schermo.
"Ciao a tutti!" dissi prendendo posto.
"Chi è? Sono Jungkook!"
"Adesso siamo tornati dal primo Muster "Magic Shop" in Busan."
Presi lo stappa bottiglie e iniziai a aprire piano la bottiglia di vino.
"Non credo di aver mai bevuto durante una diretta."
Iniziai a scartare l'involucro attorno al tappo, continuando a parlare.
"L'ultima volta che ho bevuto ero con Jimin-hyung." Ricordavo quella notte come se fosse stata il giorno precedente. Io e Jimin bevemmo parecchio e incominciammo a chiamarci al cellulare pur essendo a due metri di distanza. Ridevamo come matti. Ci baciavamo, abbracciavamo ridevamo.'Okkey Kook concentrati sulla live.'
"A quanto pare quando bevo divento più...eloquente." Dissi ridendo.
'Oh se avessero saputo.'
"Sembra che le parole fuoriescano da sole dalla mia bocca."
'Jiminie ti amo.
Ti amo anch'io Kookie.'"Ragazzi vi mostrerò come bevo, e poi vi dirò come mi sento e cosa sto pensando."
Stappai la bottiglia e mi versai da bere. Non ho mai retto molto bene l'alcool e incominciai seriamente a pensare alla cazzata che avevo appena fatto."Ah, mi sta andando alla testa." Dissi chiudendo gli occhi. "Ho un po' di vertigini." Risi.
"Ragazzi...lasciate che vi dica..." mi toccai il petto. Come faceva Jimin.*"Lasciate che vi dica come mi sento bene ultimamente. Grazie a una persona."
Chi è?!
taehyung oppa?
chi chi chi!Commenti di questo genere erano ovunque. Molti chiedevano di Jimin.
"Aish. Voi non sapete...hip!" un singhiozzo.'cazzo sono ubriaco.'
"..non sapete quanto sia bella questa persona. Davvero."
Il mio telefono incominciò a vibrare senza sosta.
namjoon-hyung
jungkook che cazzo fai!V-hyung
DOV'E' JIMIN?!Bang PD
stai calmo."Come vorrei che voi sapeste chi è." In quel momento vidi con la coda dell'occhio Jimin che usciva dal bagno. Probabilmente avvisato del pericolo.
"Vi confesso una cosa." Iniziai, non curante delle conseguenze. "Se potessi stare con questa persona per sempre probabilmente lo farei. È una delle persone più belle, buone e genuine che io abbia mai conosciuto. Ho imparato moltissimo da lui. Ho imparato a ballare, ho imparato a prendermi cura di me stesso."
Lo guardai.
"Ho imparato ad amare."
È namjoon!
No è V!
E' Jimin!
STAI LEGGENDO
𝑤𝑖𝑛𝑒 𝑎𝑛𝑑 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑠. ❁𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction"𝑝𝑖𝑢̀ 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑔𝑟𝑒𝑡𝑜." dove jungkook, cantante dei bts, inizia una live. nel farlo incomincia a bere del vino e la sua lucidità incomincia a sfumare. cosa succederà una volta dette cose che non avrebbe mai dovuto dire? \\ONE SHOT// j...