07:00
Mi svegliai col rumore della sveglia nelle orecchie. Mi alzai dal letto ed iniziai a lavarmi.
Subito dopo mi vestii alla svelta:Indossai una maglietta a maniche corte,bianca della levis,dei jeans strappati e le mie adorate fila.
Mi feci due trecce,mi truccai:
•rossetto rosso
•mascara
•un filo di eye-liner
•correttore per le occhiaie
Verso le 07:30 salutai i miei e mi diressi a scuola a piedi.
Nel cortile notai,oltre ad un gruppo di ragazzi di secondo,la mia migliore amica:Priscilla.
Io:Ehyyy
P:Ehy Chiara!
Parlammo del più e del meno fino a che un ragazzo dai capelli castani si avvicinò a noi...più precisamente a me...
X:Ehy
Io:Ciao *risposi fredda*
L:Mi chiamo Leonardo
Io:Chiara
Alcuni suoi amici lo chiamarono e lui andò da loro,lasciandomi un bigliettino col suo numero scritto sopra in mano.
Coscienza (Co)
Co
Ti piace
Io
Ma che dici
Co
Ti ha lasciato il numero,memorizzalo forza
Io
Forse dopo
P:Oooo ci sei?
Io:Ah si sì
Dopo,la campanella suonó ed entrammo in classe.
In circa un ora e mezza ci presentarono i professori assieme dopo iniziammo con la prima lezione di matematica.
Driiiin driin
Suonó la campanella della ricreazione e in un batter d'occhio fummo tutti in corridoio anche se i prof ce l'avevano proibito.
Vidi vari ragazzi e anche quello che mi aveva dato il suo numero che mi sorrise...ricambiai e poi venne verso di me.
L:Prima non mi hai dato il tuo numero
Io:Ah giusto...ora te lo segno su un bigliettino *sorrisi*
Glielo segnai e tornai da Priscilla.
P:Ti piace
Io:Noooo
P:Si invece
Io:Non urlare e comunque no
P:Vedremo poi
Leonardo Point's of view
07:00
Mi svegliai con la luce che filtrava dalle finestre e di malumore presi il telefono sul comodino e vidi i messaggi:nulla di importante.
Dopo poco mi alzai e mi lavai viso e denti.
Poi presi una maglietta e dei pantaloni dall'armadio e me li infilai in poco tempo. Presi lo zaino quasi vuoto e uscii di casa.
Arrivai nel cortile verso le 07:20 e andai dai miei amici che erano già lì.
Poco dopo vidi una ragazza particolarmente bella,che probabilmente era di primo,entrare.
Riccardo mi chiamò...
R:Bro l'hai vista quella?
Io:Si
R:È troppo bona
Io:Boh non lo so...non voglio niente di serio con nessuna comunque
R:Scommetto che non riesci a portartela a letto!
Io:Vedremo ... sfida accettata!
Andai verso quella ragazza...e più mi avvicinavo più notavo quanto era bella...
Io:Ehy
Y:Ciao *disse fredda*
Per scioglierla mi presentai.
Io:Mi chiamo Leonardo
C:Chiara
Franco mi chiamó,le lasciai il biglietto col mio numero è tornai dai miei friends.
Co
Ti piace e ci vuoi una storia seria
Io
No è solo da portare a letto
Co
Non è vero
Io
Si invece
Co
Vedremo
F:Ooooo
Io:Ero immerso nei miei pensieri
F:Vabbè
La campanella suonó ed entrammo nelle classi.
La prima ora fu di matematica e la seconda di italiano.
Driiiin driin
La campanella della ricreazione suonó e mi piombai in corridoio per cercare di individuare la ragazza di questa mattina....Chiara.
La individuai,si giró verso di me e gli sorrisi così lei ricambió.
Quanto cazzo è bella
Ma che dico non è vero
Mi avvicinai.
Io:Prima non mi hai dato il tuo numero
C:Ah giusto....ora te lo segno su un bigliettino
Me lo segnó su un foglietto che poi mi diede.
Dopo mi salutó imbarazzata e tornó dalla sua amica.
R:Ti piace?
Io:No
R:Se vabbehRaggggggaaaaaa scusate ma non pubblico spesso perché ho tanti libri da continuare❤️😈😈lasciate un commentino di sostegno,una stellina se vi va e nada...alla proxxxima✨
STAI LEGGENDO
❤️🤟🏻My badboy🤟🏻❤️
RomanceChiara è una ragazza di 15 anni che frequenta il liceo scientifico a Roma...ha molte amiche ed ha un carattere molto positivo...però anche avendo una vita perfetta ha un piccolo problema:è single. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Leonardo è un...