Cap 1
Mi presento, sono una semplice ragazza bassina e abbastanza magra. Di carattere molto lunatica ma sono onesta anche se spesso un po' acida. Mi chiamo Sofia Strattan e frequento il 3º anno di un liceo a Seattle. Mi piace studiare ma preferisco di gran lunga dormire e passare del tempo con i miei amici! La mia migliore amica si chiama Amber ed è una bomba! È forte ma allo stesso tempo sensibile... Non so come farei senza di lei.
Qualcosa suona, apro un occhio e vedo la mia fottutissima sveglia suonare. La odio. È già lunedì... Mia mamma mi urla da sotto di scendere ma non gli rispondo, non ho le forse,mi alzo e vado in bagno... Merda ieri ho scordato di struccarmi, lo dimentico quasi sempre. Mi lavo la faccia e scelgo i vestiti poi scendo e dò il buon giorno a mia mamma. Viviamo sole, mio padre è morto di tumore quando ero piccola. A questo pensiero mi rattristo e mamma se ne accorge, mi abbraccia, un abbraccio che solo una mamma sa dare, un abbraccio che dà forza. Mi stacco mangio in silenzio e torno in camera. Mi vesto e nel mentre penso... Penso che ho un bellissimo rapporto con mia mamma e ho un'amica fantastica, credo sia tu ad aiutarmi vero papà? Guardo l'ora e... cazzo è tardi! Corro giù per le scale e quasi mi ammazzo. Quando esco osservo la casetta accanto alla mia, ci vive il più "figo" della scuola, per intendersi quello a cui vanno dietro tutte le troie possibili immaginabili. Non che sia brutto ma veramente non lo sopporto. Corro quasi alla fermata del bus lo vedo partire, merda...e ora a chi tocca farsi 20 minuti a piedi con un freddo che si muore, a me ovviamente! Mi avvio a passo veloce ormai rassegnata. Quando un auto accosta e..
-Sconosciuto: Bisogno di un passaggio bella signorina?***SPAZIO AUTRICE***
Scusate se faccio capitoli troppo corti ma non sono molto brava a scrivere. Fatemi sapere se vi piace e votate❤️
STAI LEGGENDO
~I Need You~
FanfictionLei la piccola e indifesa Sofia che nella vita ne ha passate di brutte Lui Cameron Dallas puttaniere della scuola