lettera a Michael Jackson

18 3 1
                                    

Sono ormai 10 anni che tu non ci sei più. Io quando sei morto avevo solo 4 anni e a dirti la verità non capivo molto quello che succedeva e dicevano in tv e nemmeno sapevo chi eri quello che sapevo e che eri un cantante un po' importante.
Ho imparato a conoscerti grazie al mio professore di musica ed è stato in 1° media che a iniziato a parlare di te di Michael Jackson però a me non mi interessava più di tanto è quindi non ci facevo molto caso. Quando in classe stavamo facendo gli anni 80' e gli anni 90' il mio prof. riprese l'argomento Michael Jackson e a me appariva come una rottura di palle ma poi dopo aver sentito la tua canzone " Billie Jean" me ne sono innamorata della sua voce e dei suoi passi che iniziai a cercare le tue canzoni e ho iniziato a sentire "Bad" e molte altre, ma la mia preferita e "you are not alone".
Quando lo detto hai miei genitori e a mia sorella, mia mamma ha detto che eri un cantante molto famoso e che ti hanno nominato il "re del pop", e gli ho chiesto perché è lei mi ha detto che ti facevano nominato i tuoi fan e mia sorella non sapeva nemmeno chi eri è quindi gliel'ho spiegato che eri il cantante più amato e anche il più odiato in quell'epoca e mio padre a detto che eri un pedofilo e un razzista perché avevi cambiato colore della tua pelle ma io non gli ho creduto perché so che soffrivo di una malaria alla pelle e non ci potevo fare niente. E i bambini non li avresti toccati neanche con un dito per che come dicevi tu:"i bambini sono puri".
Io credo che tu sia vivo nei cuori dei tuoi fan io non ti ho vissuto, ma chi ti ha vissuto sa cosa significa avere un idolo e io penso che tu sia il mio idolo perché grazie a te ho capito cos'è la musica ho capito cosa si prova ad avere qualcuno da amare è so che anche se non sei vivo tu ci stai guardando da la su e starai nel cuore di ogni tuo fan è anche nel mio cuore ai preso posto importante ed è molto difficile che uscirai dal mio cuore.❤️❤️

Anche se non ti ho conosciuto voglio dirti che con le tue canzoni ti sento vicino perché come hai detto in un intervista tu sei Peter Pan e lui non cresce mai e quindi non può morire e per me tu sei così.
Tu sei Peter Pan perché sei tu che hai fatto di tutto per rendere i bambini fai e in tutto il mondo.🌹🌹

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lettera A Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora