bene, bene, bene. Stamattina si é tenuta la prima di “Spider-man: Far From Home”. Cos'é una premiére senza il mio commento degli outfit?
avevo pensato di esaminarne uno ad uno, in capitoli differenti, ma penso che farò un capitolo sono donne e un altro solo uomini.
beh, munitevi di rispetto ed esprimete la vostra opinione!
secondo me, cobie era quella vestita meglio (tralasciando il mio amore per l'attrice), il suo vestito è qualcosa di fantastico.
poi zendaya, cioè è una dea, anche se quell'abito non mi convince. e lei con i capelli rossi>>>>
marisa invece, sembra che si sia messa un sacco di carta pesta addosso. seriamente, non mi piace. e poi somiglia all'abito di zendaya alla prima di “spiderman: homecoming”
il vestito di lexi è decisamente poco sobrio, con tutta questa carta pesta anche lei! però tutto sommato é molto carina. invece sua madre sembra che stia andando ad un funerale (so che è blu ma non fa niente, dettagli).
angourie rice (grazie wikipedia), si è messa un cespuglio di fragole addosso, non di angurie. però, stranamente, il suo vestito mi piasce... voto diesci!
*foto rubata dal profilo instagram dell'attrice*
per finire, c'era lei, l'attrice che interpreta cassie lang. era stata invitata, ma chi lo sa? magari é nel cast.
ad ogni modo, adoro il suo vestito.—voi che ne pensate? chi era la donna presente vestita meglio?
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐎𝐏𝐈𝐍𝐈𝐎𝐍𝐒
Humor( MARVEL OPINIONS ) munisciti di rispetto ed esprimi la tua opinione sul mondo marvel. [ 1° libro interamente dedicato alle opinioni Marvel ] doctortennantt | 2019