Arrivata a casa trovo un biglietto da parte di mia madre, in cui mi spiega che lei e mio padre staranno a lavoro fino a tardi e mio fratello più grande (Valerio, 18 anni) sarebbe tornato a pranzo. Apparecchio la tavola e preparo pasta asciutta per entrambi, quando sento la porta sbattere capisco che mio fratello è tornato, è il mio esatto contrario, io sono bassina, bionda,occhi marroni e magra mentre lui è altro poco meno del metro e novanta ,capelli marroni ,anche lui con delle sfumature bionde, occhi verdi che gli invidio tantissimo e un fisico che farebbe perdere la testa a qualsiasi ragazza:tartaruga spalle larghe e cose cosi. Appena arrivato si butta sulla sedia e io gli metto il piatto davanti, iniziamo a mangiare e lui rompe il mio adorato silenzio.
"Sis dici a Sabrina che oggi può venire a casa nostra, i miei amici sono tutti in vacanza e voglio compagnia" dice dandomi uno schiaffo leggero in testa.
"Vale oggi esco, non posso"
"Dai che ti costa, invita la tua amica pazza qui e mangiate sul letto, vi sfondate anche più di quando andate al bar" dice lui insultandomi. Gli lancio un occhiataccia "non esco con sabrina, non è vero che quando esco vado sempre a mangiare e fatti i cazzi tuoi" rispondo indispettita lui mi guarda e scoppia a ridere "se vabbè e io sono la regina Elisabetta, se non esci con Sabrina con chi esci" cazzo vorrei rispondergli ma se sapesse che esco con un ragazzo mi chiuderebbe in camera, non scherzo, non è geloso delle sue fidanzate e di nessuno in genere, io purtroppo sono l'eccezione.
"Fatti i cazzi tuoi" rispondo.
Arrivano le 19:30 e sento bussare alla porta, cazzo ma é arrivato con 15 minuti d'anticipo mi sono vestita con un pantaloncino di jeans che arriva appena sotto al culo è una maglietta corta di msgm e truccata con un po' di mascara e una tinta labbra nude ma non ho finito di asciugare i capelli. Apro la porta "Ehy edo entra, finisco di asciugarmi i capelli e andiamo" dico mentre lui mi da un bacio sulla guancia, saliamo le scale ancora non ci credo che vale non ci abbia visti sto per aprire la porta di camera mia quando mio fratello a petto nudo apre la porta della sua camera e mi vede. Sotterratemi. Ora. "Ale chi è lui?" Chiede vale leggermente incazzato seh vabbè chi vogliamo prendere in giro, parecchio incazzato.
"un mio compagno di classe, esco con lui oggi" dico pregando tutti i santi che lui non faccia niente. "Ah,davvero, allora vengo con voi, un attimo che mi vesto" dice sparendo in camera,cazzo, perché Dio non ascolta mai le mie preghiere?!Entro in camera seguita a ruota da Edoardo "scusami edo, mi dispiace non so che gli è preso, è geloso, ma di solito non fa così" gli dico seriamente dispiaciuta "tranquilla ale sarà per un altra volta, magari ci incontriamo da un altra parte così non viene" dice lui ridacchiando mentre io lo abbraccio.
Usciamo e mentre camminiamo edo mi mette un braccio intorno alle spalle che mio fratello toglie, vorrei sprofondare dall'imbarazzo e quando penso che non possa andare peggio di così una voce da dietro dice "Ehy raga state uscendo senza di meee? Aspettate che mi unisco a voi"
STAI LEGGENDO
A&A
RomanceAlessandra e Andrea Due caratteri completamente diversi con un unico aspetto in comune l'orgoglio che gli farà fare tante stronzate ma che inevitabilmente li porterà ad uno scontro. Quando due fiamme si incontrano che succede?