chapter 3

145 7 6
                                    

Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un incubo , forse sono stata troppo dura con Zayn, in fondo non ha mica scelto lui di stare in questa famiglia...sarà meglio chiedergli scusa, i sensi di colpa mi stanno uccidendo.

Scendo dal letto e me ne vado in bagno per poi scendere in cucina...è già ora di cena!

"Ciao a tutti! Zayn posso parlarti un secondo?"

"Vuoi per caso accoltellarmi? Non ho toccato affatto la tua nutella!"

"No scemo devo solo dirti una cosa" lo accompagno fuori dalla cucina e ci sediamo sul divano...ok sono pronta.

"Senti Zayn mi dispiace molto...non volevo trattarti cosi è solo che non adoro trovarmi  in casa sconosciuti e non ti..."

"Non fa niente"

"Scusa scusa mi dispiace ...aspetta un attimo, fa niente?"

"Si non fa niente non preoccuparti"

" oh, già ti adoro! Grazie grazie grazie" Gli salto addosso stringendolo in un abbraccio toglifiato

"Hey hai intenzione di strozzarmi?"

" no scemo! Ora  andiamo a mangiare! Ho un certo languorino!"

••••••••••••••••

Sono le 21:30, noi siamo seduti sul divano come tutte le sere a guardare un film , è una sorta di tradizione per la mia famiglia, ogni sera ci mettiamo a guardare un film fino all ora di dormire. Questa sera però il film fa veramente schifo cosi saluto tutti e me ne vado in camera mia. Accendo il computer e salgo su skype trovando Harry online. Lo chiamo.

"Ciao riccio"

"Ciao cucciola"

Si mi chiama cucciola  ma lui è il mio migliore amico, sin da quando abbiamo pochi mesi poichè le nostre mamme erano insieme all' ospedale...siamo nati entrambi a febbraio del 1998... forse è per quello che siamo cosi in sintonia, infatti ci hanno sempre scambiati per fratelli.

Durante la chiamata lo informo di tutto cio che è successo: è rimasto scioccato anche lui,del resto non pensavo che i miei genitori volessero altri figli, insomma ci siamo gia noi 2 perchè adottarne un altro? Soprattutto gia diciottenne? ...

Him || Zayn Malik ff || SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora