Emily Pov's
*Driiin*
Ma chi cazzo mi chiama a quest'ora?
È il primo giorno d'estate e sta cogliona mi chiama alle 8
"pronto?"
"Eiii?"
"wow quanto sei felice" dico scocciata
"oddio emi scusa, ho sbagliato volevo chiamare Eddy, ma vabbè come stai?"
"bene grazie"
"ti va di uscire un giorno di questi? Tanto non siamo più impegnate con la scuola"
"si certo, ora torno a dormire, ciao"
Da quando è tornata dall'Inghilterra non mi ha più scritto ne considerato, e ora mi chiede di uscire dopo 6 mesi?
Mi rigiro 3 o 4 volte nel letto ma poi capisco che è inutile e che sono troppo nervosa per riaddormentarmi.
Mi alzo e faccio colazione. Non avendo nulla da fare scrivo a Fredrick
"ei, oggi ti va di uscire?"
Stranamente mi risponde subito
"ei, mi dispiace ma io sono partito sta mattina alle 5, vado ad Ibiza con mia sorella e mio papà per due settimane, ci vedremo se vuoi quando torno"
Ecco come non detto, e ora che cazzo faccio?
Mio papà è già al lavoro e mia sorella è rimasta da un amica a dormire, e io sono qui sola, alle 8 di mattina senza avere qualcosa da fare.
A sto punto scrivo a Fleur.
"Ei F, oggi hai qualcosa da fare? Ti andrebbe di uscire?"
So che mi sto abbassando ai suoi livelli cercandola solo quando non ho nulla da fare, ma non voglio passare il primo giorno della mia estate da sola.
Dopo poco Fleur mi risponde
"certo vorrei tanto emi, però... Devo uscire con il mio ragazzo, se vuoi gli dico di portare un amico e facciamo un uscita a 4!!"
In realtà mi sto sentendo con Fredrick da un paio di settimane, ma avere più possibilità non sarà di certo un male.
"va bene Flo, ci vediamo vicino all' ICE DREAM alle 15?"
"certo, mi sei mancata, XOXO"
Mi faccio una doccia, poi mi guardo un episodio di skam e si sono fatte già le 13. Così mi preparo un piatto di pasta e inizio a prepararmi per uscire.
Mi metto una gonna nera con dei fiori e una canottiere nera, mi faccio l'eyeliner e metto il mascara, il resto del viso non lo trucco.
Alle 3 super puntuale sono d'avanti alla gelateria della mia infanzia.
Dopo pochi minuti vedo arrivare Fleur, un ragazzo magro con i capelli castani che la tiene per mano e...
E STEVEN? sul serio?
Quindi il ragazzo con cui dovrei fare l'uscita a 4 è il mio primo amore? Il ragazzo che mi ha lasciato con il cuore spezzato e che ora è fidanzato con un altra? Una certa Sarah, o Samantha.
STAI LEGGENDO
Le Nostre Vite
RomanceLe vite di vari personaggi si mescolano in intrecci amorosi e sociali. Chissà se almeno uno dei personaggi riuscirà ad uscire illeso da questa folle storia che li unisce tutti quanti.