-stiamo davvero per farlo?-
-si piccolo, stiamo per sposarci-L'amore è un qualcosa di inevitabile.
Non è una di quelle cazzate inutili, non necessarie.
Tutti hanno bisogno di essere amati, tutti meritano di essere amati.
L’amore è un bisogno, una necessità. L’amore è un sentimento che trasforma, che rende il mondo più bello di quanto abbiamo sempre sognato. Quando ci innamoriamo “abbiamo l’impressione che tutto l’universo sia d’accordo“.
E questa era l'impressione che avevano Sascha e Stefano in quel momento, mentre si scrutavano come se stessero osservando la cosa più meravigliosa di questo universo, mentre si sussurravano le loro promesse, mentre, secondo dopo secondo, si innamoravano l'uno dell'altro sempre di più.Erano passati 5 anni da quel fatidico giorno nel quale le loro anime avevano stretto un patto, promettendosi di non lasciarsi mai.
Eora si trovavano lì, vestiti come dei pinguini, a sigillare le loro promesse d'amore.
Mai avrebbero potuto immaginare di poter provare delle emozioni così forti, eppure in quel momento i loro cuori stavano per esplodere, per quanto forte battevano.
C'è stato un momento, durante la cerimonia, nel quale Sascha e Stefano hanno simultaneamente smesso di respirare, guardandosi, accennando dei leggeri sorrisi.
In quel esatto momento, una scintilla è apparsa negli loro occhi, spingendoli ad avvicinarsi, facendo combaciare le loro labbra, noncuranti di ciò che l officiante stesse dicendo.-quindi è questa la felicità?-
-beh amore, credo proprio di si-Ebbene si.
So che è stata una cosa completamente inaspettata.
Cioè, quanto tempo è passato?
Due fottuti anni HAHAHAH
Okay okay, vi spiego il perché sono tornata dopo tanto.
Era da un po che guardavo questa storia e mi sentivo come se ci mancasse qualcosa.
Così ho deciso di darle un finale vero e proprio.
Spero che vi sia piaciuta.
Grazie per tutto il vostro supporto in questi anni, vi voglio bene 🌈
STAI LEGGENDO
Chat-Saschefano {COMPLETA}
FanfictionDove Stefano scrive dei messaggi in anonimo a Sascha. {boyxboy} Se non ti piace, non leggere. La copertina è stata disegnata da: Wattpad: @/Margherita_Iuliano Instagram: @/Saschefano_drawings 08/01/18 #398 in fanfiction