Bho _soul14_ mi ha taggato in una challenge e niente lo faccio perché non ho niente da fare.
1- Che serie tv state guardando?
In questo periodo non sto guardando molte serie tv, guardo di piú gli anime.
Ma ho molte serie tv nella mia lista.2- Serie tv o film?
Mi piacciono entrambi forse però preferisco un po' di piú i film perché, al contrario delle serie, si finiscono "subito".
3- Colore preferito? Perché?
Il mio colore preferito é il giallo.
Perché mi rende felice, non so come mai ma mi fa sorridere.4- Numero Preferito? Perché?
Il mio numero preferito é il 10.
Perché é un numero che mi é sempre piaciuto forse perché sono nata il 10 aprile.5- Dove andrete in vacanza?
Penso che quest'anno non vado in vacanza :l.
Ma i miei hanno fatto aggiustare la bici quindi questa estate andrò in bici.6- Mese preferito?
Aprile, forse sempre perché sono nata ad aprile.
Ma mi é sempre piaciuto come mese perché c'é la primavera.7- Su wattpad preferite scrivere o leggere?
Decisamente leggere. Anche se mi piace scrivere mi vergogno a postare dei racconti, anche se l'ho fatto.
Non so se ci sono altre domande, penso di no.
Massimo le aggiungo.Ecco ora dovrei taggare delle persone ma non so chi quindi chi vuole lo fa e basta.