"Serena, came here." Dice Jungkook. Esco dal bagno timidamente e mi si presentano davanti Jimin e Taehyung. Subito inizio a inchinarmi mentre saluto.
Scendiamo tutti quanti sotto dato che Nam aveva inviato un messaggio sul gruppo dicendo che servivo io. Arrivo di sotto e trovo la polizia e l'uomo che mi aveva seguito per giorni ammanettato. I poliziotti mi chiedono delle informazioni e io rispondo sotto lo sguardo arrabbiato del ragazzo. Quando abbiamo finito i poliziotti portano via il ragazzo che si blocca. "Gli italiani sono rancorosi, lo sai. Ci vediamo girl" e poi se ne va. Ho paura. Mi dirigo verso i ragazzi e li ringrazio. Lo staff della BigHit mi dice che tutto questo deve essere segreto e che io non ho incontrato i Bts al di fuori del concerto a cui andrò. Mentre stavo tornando in camera dopo aver salutato tutti Jungkook mi raggiunge e mi da il suo numero chiedendomi di scrivergli. Gli assicuro che lo farò e lo saluto di nuovo dicendogli che ci saremo visti il giorno dopo dato che il pomeriggio uscivo. Mi da un bacio a stampo timidamente e se va via. Sono al settimo cielo.
Questo è stato il film mentale che mi sono fatta stanotte perché non riuscivo a dormire spero che vi piaccia e se ne avrò altri li pubblicherò. Bye
STAI LEGGENDO
Save me|| bts~Jungkook
Fanfiction"PLEASE HELP ME" finalente una porta si aprì. Jungkook salva Serena, una Army, da un uomo e poi scatta qualcosa. COMPLETATA