*Angiu*
Angiu è nata in un povero villaggio ai confini di Osaka,in un'era assai lontana,dove mostri,banditi e umani vivono insieme da secoli,dove le razzie e gli stermini sono all'ordine del giorno,esattamente come il sangue sparso.
Quel povero villaggio,Himui,era popolato da umani,sopratutto contadini come suo padre e da donne come sua madre,che per ricavare del denaro si prostituiva ai villaggi confinanti più ricchi,percorrendo lunghi percorsi e ricavandone ben poco.
Angiu sin da piccola,non era mai stata come le bambine sue coetanee: non giocava con le bamboline ricavate da rami e paglia,ma creava spade,simili a katane,e giocava con i bambini,sperando come tutti in un futuro migliore.
Però il suo essere diversa dagli altri,con il tempo portò solo alla solitudine. Infatti già all'età di 8 anni,era completamente isolata dagli altri abitanti del villaggio. Gli unici che aveva amici,erano i suoi genitori che vedeva poco a causa del lavoro.
Suo papà,la portava a volte a pescare,a volte a rubare cibo dalle carovane erranti,e si divertivano molto,era il loro rito segreto.
Sua madre le mostrava come danzare,come truccarsi e ogni volta che Angiu provava ad imitarla,falliva miseramente,portando ad enormi risate.
Tutto cambiò una notte,quando il villaggio sprofondò nel sangue e nelle fiamme. I vampiri erano arrivati senza nessuna ragione. La famiglia di Angiu,cercando rifugio nella foresta circostante.
Erano riusciti a scappare,ormai avevano percorso molta strada,e già stavano pianificando la loro nuova vita,la nuova casa e magari un futuro migliore,quando d'un tratto una freccia fu scoccata sulla testa del padre. Angiu era inorridita e spaventata,ma nonostante quello,le due sopravvissute continuarono a scappare,con le lacrime agli occhi.
La loro fuga non durò ancora molto,un gruppo di vampiri,circa 60,le avevano circondate e successivamente prese con loro e portate in quel loro villaggio,ormai quasi distrutto dalle fiamme. Angiu in quel tempo aveva morso alcuni vampiri e provato a ribellarsi,ma tutto quello che ottenne furono pugni.
Sua madre e lei furono portate in un capanno,e stuprate,con violenza da tutti quei vampiri. Angiu piangeva e soffriva,fino a quando sua madre fu decapitata davanti ai suoi occhi,perchè considerata troppo debole per continuare a scoparla. E Angiu fu tenuta in vita,solo perchè aveva gli occhi verdi e i capelli neri ondulati,come la nobile vampira che creò tutta la società vampiresca.
Angiu subì,per molte ore gli abusi,fino a quando un uomo di mezza età,entrò nel villaggio e con una katana e molta magia riuscì a uccidere ogni mostro.Quell'uomo poi si fermò a guardarla negli occhi,le porse un mantello per coprirsi e le disse :"Vedo un fuoco dentro di te,vieni con me,e ti insegnerò ogni cosa,sopratutto che non tutti gli umani sono deboli", e poi le tese la mano.
Lei accettò. Aveva 9 anni.
*Kaito*
Kaito è nato nella casa del nobile Yukimura,nel villaggio più fiorente dei vampiri,dove gli umani sono banditi e dove vivono molti membri illustri e potenti della stirpe vampira. Casa Yukimura governa da generazioni quel popolo così agitato,e Kaito era l'unico erede.
Sin da bambino,imparò l'arte della spada,dei vampiri e della guerra. Infatti già da piccolo era capace di uccidere umani di mezz'età. Era autorizzato a fare di tutto,era l'erede del re.
Il suo carattere era esattamente freddo e distaccato,sadico...e con il tempo non cambiò. Per questo il suo unico amico fidato,che lui considerava come fratello,era un licantropo,Rylan,fatto prigioniero in guerra.
Con gli anni,Kaito diventò più maturo e più impassibile nei confronti degli umani,che considerava moscerini tutti uguali,deboli,imperfetti. Rylan gli era sempre accanto e lo aiutava nell'uccidere,infatti Kaito era il vampiro più forte e Rylan gli era secondo in fattore di potenza.
Un giorno Kaito ormai adulto,diventò re,per volere del padre e del popolo che sperava in lui. Con Kaito re,i vampiri ebbero più libertà nel distruggere villaggi umani,e quindi di vincere quella guerra tra umani e vampiri.
Kaito era promesso a una vampira di nobili origini,Trish una vampira bionda e avara,ma questo non gli impediva di avere altre relazioni con vampire. Tutto questo lo annoiava,non aveva interesse per loro.
Re Kaito prese anche la nomina di re di ghiaccio per il suo carattere e per il suo aspetto,egli infatti aveva splendidi occhi blu e capelli lunghi,sempre blu,e sopratutto era alto e con uno sguardo di ghiaccio .
Aveva 200 anni e molti successi militari.
YOU ARE READING
Changes
RomanceAngiu è un'umana cresciuta tra il sangue,abusi e fatiche. Prova un odio profondo verso i vampiri,che le hanno preso tutto. Sa usare la spada e sopratutto la magia. Kaito è un vampiro,di nobile stirpe,cresciuto per governare i suoi simili. Prova disg...